• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hallmark Aumenta il palinsesto

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.647
Località
Livorno
Antoniogenna dal suo sito ci informa che dal primo luglio ci sarà un aumento di palinsesto...il canale che oggi trasmette dall 12 alle 24, si spegnerà invece alle 2 di notte aggiungendo così due ore di programmazione.

Speriamo anche che aumenti il contenuto e che sia fatta una degna informazione pubblicitaria (è in assoluto il canale meno pubblicizzato di tutti e xciò meno conosciuto nonostante il nome pregiatissimo)
 
Mizzica....che sforzo notevole !! chissa' quando il palinsesto partira' dalle 8.00 del mattino ....:5eek: ...aumenteranno il prezzo di mondo Sky ?? :eusa_shifty:
:lol: :lol: :lol:

Ciao !!
 
eh si un aumeto di mondosky ora ci vorrebbe visto le ultime aggiunte...l'unica cosa positiva è paramount dalle 12...poi x il resto gli ultimi cambiamenti potevano anche avvenire più in là
 
burchio ha scritto:
eh si un aumeto di mondosky ora ci vorrebbe visto le ultime aggiunte...l'unica cosa positiva è paramount dalle 12...poi x il resto gli ultimi cambiamenti potevano anche avvenire più in là
:eusa_naughty: :eusa_naughty: non prima che sia passato un anno dall'ultimo aumento o vanno fuori del 10% di tetto massimo pena l'automatica possibilita' di disdire.....:badgrin:
 
burchio ha scritto:
Antoniogenna dal suo sito ci informa che dal primo luglio ci sarà un aumento di palinsesto...il canale che oggi trasmette dall 12 alle 24, si spegnerà invece alle 2 di notte aggiungendo così due ore di programmazione.
Sono stato su www.antoniogenna.net , ma pur scervellandomi, non ho trovato nulla riguardo ad Hallmark ! Ho fatto anche "Cerca" sul browser ma nisba!
Non dubito dell'informazione, ma non capisco perchè sul mio pc non compare! Forse c'è qualcosa che non va, o non vado nella sezione giusta del sito (io sono andato in "Telefilm News").
Boh:eusa_think: !
 
anassimenes ha scritto:
Sono stato su www.antoniogenna.net , ma pur scervellandomi, non ho trovato nulla riguardo ad Hallmark ! Ho fatto anche "Cerca" sul browser ma nisba!
Non dubito dell'informazione, ma non capisco perchè sul mio pc non compare! Forse c'è qualcosa che non va, o non vado nella sezione giusta del sito (io sono andato in "Telefilm News").
Boh:eusa_think: !

anche io a prima vista l'avevo perso vai qui
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-sat.htm
scorri fino alla sezione di hallmark e li c'è scritto:
"il canale è in onda dalle ore 12.00 alle 24.00 (dal 1° luglio fino alle 02.00)"
 
Indietro
Alto Basso