• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Led 46 pollici... Consiglio?

lamaislam

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
341
In serata dovrei andare ad acquistare un lcd.
Non ho idea di cosa prendere accetto volentieri consigli.

Budget 1200-1300.
Utilizzo sia sd , sia hd... calcio e cinema.

Vorrei evitare problemi di coni , ecc...

Grazie
 
Beh la serata è passata credo oramai...:D se indichi la distanza di visione e specifichi meglio l' utilizzo possiamo cercare di aiutarti nella scelta.
Vorrei evitare problemi di coni
Beh allora è semplice:"evita" gli "edge led"...:badgrin:
 
alla fine ho preso il sony nx700. Adesso ho un dubbio, il tagliandino che descrive le careatteristiche da mediaword, specificava che la tv era wi-fi raedy, invece il sito ufficiale parladi wi-fi integrato.
Inoltre, chiedo a qualcuno che già lo possiedo oppure sà, come fare per eliminare i toni audio del menù.

Grazie
 
ma perchè, questo è più afflitto degli altri led?

Cmq è wi-fi integrato... provato e collegato su youtube.

Adesso mi interesserebbe sapere come condividere le cartelle video del pc per vedere divx sulla tv.
 
Cerca in quellea discussione che tì ho indicato in base alle testimonianze dei possessori e prova vari software finchè non trovi quello che ritieni più idoneo alle tue esigenze per condividere i file tramite DLNA...la scelta è ampia..;) per il "clouding" l' NX 700 ne è particolarmente afflitto notoriamente,sempre in quella discussione potrai trovare spunti interessanti al riguardo..ciò però non significa che tu non possa aver "beccato" un buon esemplare sia chiaro...;)
 
Grazie Master... approfitto della tua sapienza per chiederti come condividere i video dal pc.
Ho letto molto su quel link che mi hai indicato e mi sembra di aver capito che il miglior programma è Wild Media Server.

Puoi su come configurare questa DNLA?
 
Indietro
Alto Basso