• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta 39 Euro 6 Mesi 2 Generi+1Pack???

Giaigi

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
84
Località
Brianza
Mi sono arrivati messaggi privati con questa offerta che ho poi trovato anche su eBay, è una truffa ???????
2 CHANNEL PACK A SCELTA FRA INTRATTENIMENTO – BAMBINI – DOCUMENTARI – MUSICA – NEWS
+
1 SKY PACK A SCELTA FRA CINEMA - SPORT - CALCIO
+
Decoder HD

Durata 6 Mesi a 39 Euro in totale 6,5 Euro/Mese con disdetta un mese prima della scadenza Senza Costi e/o Penali, se continui Euro 29/Mese.
Se fosse vera potrebbe essere interessante ma come è possibile???
Se qualcuno può fare chiarezza sarei molto grato.
Bye
 
info

Ciao

non scrivere truffa inutilmente

ha delle condizioni ben precise e se non erro te ne ho già dato ampia
spiegazione - tutto è possibile a livello commerciale

Soliti dubbi dei 1000 diffidenti che non prenderanno mai una decisione
nemmeno davanti ad un prezzo regalato

Intervengano quelli che l'han fatta goduta e apprezzata

Ivan96 Brianzolo ma amico di tutti
 
@Ivan96

Rispondo io, anche se ancora nn l'ho goduta, ma sai che ti conosco Ivan96 dove seu un amico, una persona fidata e molto preparata. Mi spiace Giaigi che non hai capito o voluto capire, la sua spiegazione.
 
Forse il termine "Truffa" è un pò forte ma, sono tra i diffedenti che hanno 1000 dubbi, volevo solo chiarezza, in italia ti offrono a parole mari e monti ma poi, spesso, ti trovi in braghe di tela.
Cmq a parte risentirsi, nessuno ha ancora chiarito per bene i termini precisi dell'offerta, chiarezza ci vuole chiarezza in caso contrario i dubbi diventano 10000 a crescere.
E Burchio il difensore dell'australiano perchè non dice la sua ???
Bye :eusa_wall:
 
info

Io parlo per esperienza diretta avendola fatta e avendola proposta
e non è la 1° volta che sky propone a livello commerciale questo tipo di proposte. Chi arriva a 10000 dubbi non comprerà mai nulla.

Gli altri possono dire e pensare quello che vogliono

Ti ho già dato tutte le spiegazioni del caso

Non è truffa.

Ivan96
 
gentilmente chi mi manda dettagli di questa promo grazie
 
kikkosat ha scritto:
gentilmente chi mi manda dettagli di questa promo grazie

ciao a tutti....io lavoro per sky e confermo che l'offerta è attualmente in molti negozi. il valore iniziale era 99 euro una tantum (ne avevo fatto un post anche io), ma alcuni punti vendita l'hanno momentaneamente a 39 euro, o addirittura gratis se si acquista un televisore dal valore superiore a 800 euro.

confermo che l'offerta esiste (ho anche un file pdf in proposito), e nel mio negozio per esempio è addirittura a 20 euro anzichè 39.
 
ylaryna11 ha scritto:
ciao a tutti....io lavoro per sky e confermo che l'offerta è attualmente in molti negozi. il valore iniziale era 99 euro una tantum (ne avevo fatto un post anche io), ma alcuni punti vendita l'hanno momentaneamente a 39 euro, o addirittura gratis se si acquista un televisore dal valore superiore a 800 euro.

confermo che l'offerta esiste (ho anche un file pdf in proposito), e nel mio negozio per esempio è addirittura a 20 euro anzichè 39.


Ma è un'offerta che può sottoscrivere anche chi è già abbonato per aggiungere un pacchetto?
 
niko79 ha scritto:
quando scade questa offerta ?:eusa_think:

dipende dai negozi e a quanto la fanno..in quello dove lavoro io che è a 20 euro una tantum lo è fino a domenica..a 39 o 99 non so fino a quando, forse fino a metà marzo...


la promozione è solo per i nuovi abbonati, uno che è già abbonato per aggiungere 1 sky pack + 2 channel pack se è furbo fa lo stesso un nuovo contratto intestato magari ad un altra persona ;)
 
ivan96 ha scritto:
Ciao

non scrivere truffa inutilmente

ha delle condizioni ben precise e se non erro te ne ho già dato ampia
spiegazione - tutto è possibile a livello commerciale

Soliti dubbi dei 1000 diffidenti che non prenderanno mai una decisione
nemmeno davanti ad un prezzo regalato

Intervengano quelli che l'han fatta goduta e apprezzata

Ivan96 Brianzolo ma amico di tutti
promo attivata da una settimana e penso proprio che offerte migliori non ce ne siano in giro in questo momento. magari ce ne fossero ancora in futuro! ivan96 si è dimostrato persona seria e ben fidata!
 
c'e' l'offeerta con mysky hd?
dove si trova? ci si pu' fidare?
 
info

ciao Wesley

solo con decoder hd
anche con installazione 49 euro

Siamo in un periodo scialbo e cosa vuoi che faccia sky....??

Cmq raga è tutto regolare, alla luce del sole.

Ivan96
 
concordo con ivan, la promozione esiste e non si tratta di una truffa!! l'istallazione della parabola è 49 euro, di decoder è previsto solo l'hd. la disdetta si può fare dopo i 6 mesi prepagati. la tantum iniziale è 99, 39 o 19 a seconda dei punti vendita che aderiscono.
 
Con queste offerte fanno davvero venir voglia di disdire ogni anno...
 
salve, ho aderito ad un'offerta che prevede 6 mesi 2 + 1 come nel titolo, ma completamente gratis.
il negoziante mi ha rassicurato che non c'è nessuna spesa una tantum da versare, e dura 6 mesi, entro i quali si può disdire tutto, riportando decoder e tessera presso una sky center.
mi ha detto che il metodo di pagamento tramite c/c o carta di credito è obbligatorio per eventuali acquisti ppv o upgrade del pacchetto.
dopo i 6 mesi pagherò €.29.00 per i pacchetti scelti.
ho rispedito il contratto firmato, via mail e dovrebbero spedirmi tutto tramite corriere.
speriamo bene.

a tal proposito avrei una domanda "tecnica" da fare:
ho la parabola di parecchi anni fa, non più usata dai tempi di tele+, e mi chiedevo se con il decoder HD che dovrebbero mandarmi, si deve adeguare l'impianto con un illuminatore più recente?
 
Ultima modifica:
Todino ha scritto:
salve, ho aderito ad un'offerta che prevede 6 mesi 2 + 1 come nel titolo, ma completamente gratis.
il negoziante mi ha rassicurato che non c'è nessuna spesa una tantum da versare, e dura 6 mesi, entro i quali si può disdire tutto, riportando decoder e tessera presso una sky center.
mi ha detto che il metodo di pagamento tramite c/c o carta di credito è obbligatorio per eventuali acquisti ppv o upgrade del pacchetto.
dopo i 6 mesi pagherò €.29.00 per i pacchetti scelti.
ho rispedito il contratto firmato, via mail e dovrebbero spedirmi tutto tramite corriere.
speriamo bene.

a tal proposito avrei una domanda "tecnica" da fare:
ho la parabola di parecchi anni fa, non più usata dai tempi di tele+, e mi chiedevo se con il decoder HD che dovrebbero mandarmi, si deve adeguare l'impianto con un illuminatore più recente?

no la parabola se funziona va benissimo cosi
 
Giaigi ha scritto:
Mi sono arrivati messaggi privati con questa offerta che ho poi trovato anche su eBay, è una truffa ???????
2 CHANNEL PACK A SCELTA FRA INTRATTENIMENTO – BAMBINI – DOCUMENTARI – MUSICA – NEWS
+
1 SKY PACK A SCELTA FRA CINEMA - SPORT - CALCIO
+
Decoder HD

Durata 6 Mesi a 39 Euro in totale 6,5 Euro/Mese con disdetta un mese prima della scadenza Senza Costi e/o Penali, se continui Euro 29/Mese.
Se fosse vera potrebbe essere interessante ma come è possibile???
Se qualcuno può fare chiarezza sarei molto grato.
Bye
stessa tua offerta ma senza i 39 euro ma con acquisto di una tv e non è una truffa sto guardando tutt'ora
 
si può avere anche la digital key? e si può pagare anche con poste pay?
 
Indietro
Alto Basso