• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Junior

Torna Art Attack con i nuovi episodi! :D
Che finalmente lo tolgano da Toon Disney? :icon_bounce:
 
marko-18 ha scritto:
Torna Art Attack con i nuovi episodi! :D
Che finalmente lo tolgano da Toon Disney? :icon_bounce:
mi è impossibile attualmente leggere il portale, ma davvero torna art attack?!? sarebbe fantastico
 
Dal comunicato di Disney Italia ;) :

"Il canale ospiterà alcune tra le serie preferite dai telespettatori, come La Casa di Topolino, Manny Tuttofare, Agente speciale Oso, insieme a show assolutamente inediti come Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è e il grande ritorno di Art Attack con i nuovi episodi."
 
marko-18 ha scritto:
Art Attack con i nuovi episodi.

Si,si sapeva o per lo meno lo sapevo,lessi una notizia l'anno scorso ed a quanto pare non era una bufala!
 
Fanta-Boy ha scritto:
Si,si sapeva o per lo meno lo sapevo,lessi una notizia l'anno scorso ed a quanto pare non era una bufala!
Quella dell'anno scorso era una bufala.
 
Speriamo che sia il primo movimento che porti all'arrivo di quei canali sperati e che c sono in quasi tutta europa !!
 
marko-18 ha scritto:
Torna Art Attack con i nuovi episodi! :D
Che finalmente lo tolgano da Toon Disney? :icon_bounce:
Come fanno a fare i nuovi episodi se nel Regno Unito è finito? :eusa_think:
 
Ormai la mancanza di Disney-Cinemagic ha veramente dello scandaloso....:evil5:
 
osucci ha scritto:
Come fanno a fare i nuovi episodi se nel Regno Unito è finito? :eusa_think:
me lo chiedo anchio... magari sara interamente una produzione made in italy
 
Io preferisco che i film Disney vengano trasmessi dai canali Sky Cinema.
 
Nel nuovo promo di Disney Junior si vede il nuovo presentatore di Art Attack ha i capelli neri e non sarà più Neil Buchanan. Il logo di Art Attack è sempre uguale si aggiunge solo la scritta Disney in rosso sopra Art.
 
ora vallo a spiegare a mia nipote che cambia logo e sono sempre gli stessi cartoni..... :eusa_wall:
 
bosstury ha scritto:
ora vallo a spiegare a mia nipote che cambia logo e sono sempre gli stessi cartoni..... :eusa_wall:
:D vabbe' i primi tempi,poi si rendera' conto ;)
 
osucci ha scritto:
Nel nuovo promo di Disney Junior si vede il nuovo presentatore di Art Attack ha i capelli neri e non sarà più Neil Buchanan. Il logo di Art Attack è sempre uguale si aggiunge solo la scritta Disney in rosso sopra Art.
vero l'ho notato anchio... magari sara una cosa interamente made in italy
 
osucci ha scritto:
Nel nuovo promo di Disney Junior si vede il nuovo presentatore di Art Attack ha i capelli neri e non sarà più Neil Buchanan. Il logo di Art Attack è sempre uguale si aggiunge solo la scritta Disney in rosso sopra Art.

Ma quando mai l'ha presentato Buchanan?

Il presentatore è sempre stato Giovanni Muciaccia.
 
La presentazione ufficiale ci sarà tra qualche giorno :)
 
Indietro
Alto Basso