• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fuori Controllo dal 28 febbraio su Cinema1 [1°TV]

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.275


DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
USCITA CINEMA: 19/03/2010
PAESE: USA 2009
GENERE: Thriller
DURATA: 116 Min
REGIA: Martin Campbell
SCENEGGIATURA: William Monahan
ATTORI: Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Denis O'Hare

Trama: Thomas Craven (Mel Gibson) è un veterano detective della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma (Bojana Novakovic), viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l'uomo inizia ad avere dei sospetti e si imbarca in una rischiosa missione per scoprire la doppia vita della figlia che ne ha provocato l'omicidio. L'indagine lo porta in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh (Ray Winstone), inviato per eliminare delle prove. La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un'odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.

dati del film: comingsoon.it

Programmazione:
28.02 ore 21.10 Cinema1, ore 22.10 Cinema+1
01.03 ore 13.25 Cinema1, ore 14.25 Cinema+1, ore 21.10 Cinema+24
02.03 ore 13.25 Cinema+24
08.03 ore 19.00 Cinema1, ore 20.00 Cinema+1
09.03 ore 11.35 Cinema1, ore 12.35 Cinema+1, ore 19.00 Cinema+24
10.03 ore 11.35 Cinema+24
 
ERCOLINO ha scritto:
Da non perdere ,visto qualche giorno fa su Mediaset Premium :)

Assolutamente vero! Un Mel Gibson strepitoso in una storia, tutto sommato, non originalissima ma che prende dall'inizio alla fine. L'ho visto ieri sullo Sky On Demand in HD. Davvero da non perdere! ;)
 
Numero Uno ha scritto:
Assolutamente vero! Un Mel Gibson strepitoso in una storia, tutto sommato, non originalissima ma che prende dall'inizio alla fine. L'ho visto ieri sullo Sky On Demand in HD. Davvero da non perdere! ;)
ah, ne sono felice! ma perchè mai alcuni vengono caricati a altri no? porcaccia la miseriaccia ......:qleft1:
 
...avrai senz'altro avuto il decoder impegnato con due registrazioni, oppure una registrazione più una visione... è vero che ci sono 3/4 passaggi dalle 6 di mattina, ma è sufficente che si verifichi una sola di queste due condizioni anche se solo per pochi secondi che tutta la registrazione di quel passaggio abortisce ;)

p.s.: anche una mancanza ditensione provoca quanto sopra... per la cronaca io la registrazione su ssd ce l'ho
 
nemmeno io ho la registrazione di Fuori Controllo su SSOD...e ieri non ho registrato nulla...:evil5: ...sono un po' contrariato e piuttosto perplesso...:eusa_think:
 
Io sulle prime visioni del Lunedì devo sempre guardare l'on demand perché regolarmente mi si spegne sky1HD tutti i Lunedì sera.
E non sanno mai cosa dirmi al call center.

Il film cmq è stato carino, niente di nuovo, ma abbastanza piacevole.
 
Indietro
Alto Basso