• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grazie

HeartH

Digital-Forum New User
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
1


Buona sera a tutti,

sono capitato tra voi surfando alla ricerca di informazioni utili per formarmi un'idea più chiara sul panorama delle tv hd.
Il mio scopo è quello di arrivare a fare una scelta consapevole.
Voglio godere delle possibilità offerte dalle tecnologie attuali però continuo a sentirmi imbarazzato di fronte alle tante opzioni che si presentano.
Ho deciso allora di abbandonare la "fretta di acquistare" per darmi il tempo di capire: capire davvero.
So che, per quel che mi riguarda, l'unico modo che avrò per sentirmi a mio agio, quando mi troverò a seguire un film od un gioco o quant'altro davanti al tv, sarà di averlo scelto per le caratteristiche che ha, altrimenti continuerei a pensare a cosa di meglio avrei potuto cercare o cos'altro avrei potuto farmi consigliare..
Mi sono reso conto di dover definire le mie esigenze, capire i miei gusti, scegliere gli aspetti per me importanti nel guardare un tv.
Mi piace immergermi in una bella immagine, in una bella storia, in un bel suono.
Dare quindi un significato alle sigle che accompagnano i modelli e capire che resa avranno nell'ambiente in cui lo userò.

Per questo desidero ringraziare quanti scrivono, spiegano, consigliano, ripetono (anche gli stessi concetti più e più volte) perché grazie a voi sto avvicinandomi al capire.

Ciao, grazie.

 
Indietro
Alto Basso