• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dream 7020 o 7025?

remes1

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2004
Messaggi
15
Cosa acquisto?

Con l'ultima std ormai fa le stesse funzioni del 7020 (lettura abbo,+spagna ecc..)o ho capito male?

Mi pare che fino a un mesetto fà fosse una chiavica o sbaglio?

Grazie,ciao
 
quindi allora procedo con l'acquisto?

ho anche il dm 7000 e due dm 7020

però nella nuova casa al lcd samsung nuovo vorrei affiancare un prodotto valido come i precedenti modelli

ps vanno i multiboot o per ora solo flash?

ciao e grazie
 
Un altra cosa importante che vorrei sapere anche se non in via ufficiale si può estrarre il component dalla scart come per il 7020?

grazie
 
L'unico Multiboot che c'e' va e ti consente di tenere le due immagini sino ad ora disponibili. Certo non sara come flashwizard ma il suo dovere lo fa.

Cos'e' il component ???? Il video composito ?


ciao

Lastrico
 
lastrico ha scritto:
L'unico Multiboot che c'e' va e ti consente di tenere le due immagini sino ad ora disponibili. Certo non sara come flashwizard ma il suo dovere lo fa.

Cos'e' il component ???? Il video composito ?


ciao

Lastrico


non è il video composito in impostazioni audio video c'è la possibilità di settare ypbpr?questo è il component ed è su 3 fili!
controlla grazie
 
E che vantaggi da' ? si vede meglio ?

ma tre file che poi sul televisore come si collegano ?

ciao

Lastrico
 
lastrico ha scritto:
E che vantaggi da' ? si vede meglio ?

ma tre file che poi sul televisore come si collegano ?

ciao

Lastrico

sono 3 rca e si collegano alla tv negli appositi conettori sempre che questa ne abbia,io ho un lcd samsung da 40" e ne è provisto

allora tu lo hai?si possono settare le voci sopra menzionate?
ciao
 
Ok grazie ho imparato un'altra cosa, no il mio televisore non le ha, e' un philips di 13 anni fa' per cui gia' e' assai che si vede. ahahahaha

Cmq sto pensando di cambiarlo ma aspetto che le tecnologie si stabiliscano e i prezzi scendano.

ciao e grazie

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso