• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano (ma gradito)regalo

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
mi hanno telefonato da sky dicendomi che calcio (pacchetto che io ho)marzo e aprile non li pago(ragalo sky)...beh grazie:D
 
ti hanno riconosciuto lucio :D visto le tue giustificate lamentele. o gli regaliamo qualcosa o questo se ne va :D
 
Anche io mi sono lamentato quando ho chiesto il downgrade e l'operatrice disse che sarei stato contattato per sentire le mie lamentele. Però ancora devono farlo e dubito mi regalino qualcosa. Lucio sei un raccomandato ammettilo :D
 
io ieri mattina ho mandato una e-mail
di protesta, per il ritorno dei loghi estesi
dei canali Cinema, e per la scarsa informazione
sulla dipartita dei Cinema Italia, e Mania....
dubito che mi faranno qualche regalo...:D
 
Flask ha scritto:
Anche io mi sono lamentato ...
la cosa buffa è che recentemente non mi sono lamentato (ufficialmente....non qui)di qualcosa....saranno mesi che non mando mail...quindi la cosa ha stupito anche me....inoltre c'è una nuova (+ che altro fatta in modo diverso)iniziativa per il discorso manda un amico...da quello che mi ha detto la gentilissima e presumo graziosissima (devo essere gentile...capirete:D )operatrice mi arriverà con sms un codice che servirà nel caso io faccia abbonare qualcuno....se ciò accadesse avrei sconti(ma non ho capito l'entità...)sul mio abbonamento....comunque tornando al regalino l'unica spiegazione che dò è che sia a random....e casomai limitata agli abbonati full....non saprei...comunque a caval donato....:D
 
vedi che sotto sotto anche murdoch è buono... ama pure i suoi nemici :D
 
Io credo che abbiano cominciato a fare delle gentilezze, sia pure random, a i clienti full (e forse anche agli altri).
Circa 15 giorni fa ho chiesto per avere una seconda DK. Mi è stata spedita col corriere: costo totale 1€.
Comunque il tuo regalo è più bello.
Auguri ;)
 
anch'io lo scorso mese ho ricevuto una telefonata da Sky che visto che ero un abbonato di vecchia data mi offrivano uno sconto sul mio abbonamento per 2 mesi!!

Oggi andando a vedere nella voce DATI CONTRATTUALI / DATI CONTRATTO
nel faidate di SKy ho trovato questa dicitura

Promozione: pre - sconto calcio 2mesi
 
io ho richiamato oggi sky per sollecitare il trasferimento dell'impianto (il tecnico mi deve ancora chiamare) e la tizia al telefono mi dice anche che nel sistema vedeva la possibilità di applicarmi uno sconto di 13 euro per questo mese (non ho capito se anche per il prossimo...ma mi sembra per solo uno).
è strano chiamare per una cosa e trovarsi questa sorpresina...ma direi...meglio così :D

(ho abbonamento 2pack + 3 minipack)
 
confermo quanto scritto sopra
in questo mese mi hanno scontato 13 euro dal canone mensile (pago 47 euro)!!!
 
Indietro
Alto Basso