• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova lista canali:Quando?

zanzibar

Digital-Forum Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
603
Località
Formia(latina)
Come da titolo volevo chiedere se sara' disponibile a breve una nuova lista dei canali per l'xdome 1000, grazie.
 
probabilmente ci sarà..ma immagino che, visti i continui cambiamenti di frequenze, canali nuovi, canali eliminati..... occorrerà attendere che la situazione si stabilizzi un pochino.
 
si, però non è così difficile andare su kingofsat o lyngsat vedere i cambiamenti inserire i nuovi trasponder e fare una scansione su quest'ultimi.
 
infatti... si tratta di perdere solo qualche minuto e si trova tutto.
 
Però io mi chiedo (anche per non stressare nessuno con le solite richieste di pappa pronta): ma il Giorgio team di quale software si avvale per elaborare le liste? Non sarebbe possibile ottenerlo in qualche maniera, in modo che poi ognuno di noi possa elaborare la propria lista via pc e caricarla via USB come su ogni decoder sat che si rispetti?
 
si ma in pratica, come si fa? io non è che ci abbia capito molto su questi siti tipo kingofsat...
 
wildpig ha scritto:
si ma in pratica, come si fa? io non è che ci abbia capito molto su questi siti tipo kingofsat...
Quando sei nel sito http://it.kingofsat.net fai click sul logo 13° in alto a sx, poi sulla voce bouquet in alto a dx, scorri la lista fino a Sky Italia e fai clic sul numero totale di canali e avrai tutti i transponder utilizzati da Sky Italia con i dati necessari. Se sei capace puoi esportare tutto in Excel, altrimenti carta e penna... :D
 
controllando su Kingofsat vedo che le frequenze di SKY ancora con SR 27500 sono ormai pochissime. C'è da sperare che le cambino presto in modo che il TEAM possa sfornare finalmente una lista aggiornata!

Enjoy
 
Labasat ha scritto:
Quando sei nel sito http://it.kingofsat.net fai click sul logo 13° in alto a sx, poi sulla voce bouquet in alto a dx, scorri la lista fino a Sky Italia e fai clic sul numero totale di canali e avrai tutti i transponder utilizzati da Sky Italia con i dati necessari. Se sei capace puoi esportare tutto in Excel, altrimenti carta e penna... :D

grazie!!!

a questo punto però aspetto ancora un pò..magari il team ci facilita la vita!
 
Indietro
Alto Basso