• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cielo a Genova su canale 26

A77

Digital-Forum Master
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
669
Località
Genova
Ciao vi informo che da ieri finalmente prendo sul canale 26 Cielo. Abito in zona Sampierdarena. :D
 
Zona marassi stadio cielo ricevibile dal canale 30
Pablosat ;)
 
E' sulla numerazione nazionale 26.
Il mux dove lo ricevo è il 23 ( Rete A 1 ) che mi arriva rimbalzando sulla lanterna. Il segnale secondo OGTV partirebbe da Via Carso sotto il Righi.

E' da parecchio tempo che lo ricevo. Qualità molto scarsa e segnale buono.
 
Come ha segnalato Nicrasta nel topic del nostro switch-off, "Cielo" ora è anche ricevibile nel mux di Telegenova. Ha preso il posto di "PokerItalia24".

Quindi chi riesce a prendere lo sfigatissimo ch23 dal Righi lo può vedere nel mux dove deve stare, altrimenti chi prende il mux di Telegenova lo vede come canale ospite.
 
Di Tivuitalia e quindi di Sportitalia invece nessuna notizia:crybaby2:
 
scusate ma anche a voi a genova il mux di telegenova si apre dopo la mezzanotte, oppure e presente h24? ciao
 
Ragazzi per Sport Italia io credo che se ne riparlerà a dopo lo switch off (salvo mosse tipo quella di ieri per Cielo) cosa che per altro porta a pensare ad uno switch off rimandato a settembre ... per il mux di Telegenova ricordo che è "vario":
H 24 dal Beigua CH 35 - dal Richelieu CH 30 - da Nervi CH 48 (mi pare)
dal Righi e dal Figogna (Guardia) è digitale sul CH 35 dalle 17 alle 06
dal Fasce è digitale (purtroppo) solo dalle 00 alle 06.
 
allora mi sa che lo prendo dal FaSCE io vivo nel ponente ligure, ps come mai nel paese vicino al mio prendeno dei canali rai che io nn prendo??? ci sono due puntamenti diversi?
 
Caro ragazzo dove vivi con esattezza ... quale è il paese vicino al tuo ... quali sono i canali RAI che non ricevi ???
 
qualità video buona


Overall bit rate : 2 836 Kbps


Bit rate mode : Variable
Bit rate : 2 534 Kbps
Nominal bit rate : 15.0 Mbps
Width : 720 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 16:9
 
cent ha scritto:
scusate ma anche a voi a genova il mux di telegenova si apre dopo la mezzanotte, oppure e presente h24? ciao

Da me lo prendo 24h su 24. Lo prendo dal Richelieu CH 30.
 
attualmente il mux telegenova è così composto:
telegenova
teleliguria
canale 10
punto sat 2
samp tv
cielo

A differenza degli altri canali cielo non ha ancora una assegnazione. Nel mio caso sul telecomando è 859 :( spero venga spostato presto. Ricordo che poker24 è ricevibile dai pochi fortunati che prendono il mux reteA da portofino assieme a deejay tv e il canale mediaset con le notizie 24 ore.

P.s.: ieri sera su puntosat2 si è vista la sintonizzazione della parabola con tanto di menu :lol:
 
Nicrasta ha scritto:
Ragazzi per Sport Italia io credo che se ne riparlerà a dopo lo switch off (salvo mosse tipo quella di ieri per Cielo) cosa che per altro porta a pensare ad uno switch off rimandato a settembre ... per il mux di Telegenova ricordo che è "vario":
H 24 dal Beigua CH 35 - dal Richelieu CH 30 - da Nervi CH 48 (mi pare)
dal Righi e dal Figogna (Guardia) è digitale sul CH 35 dalle 17 alle 06
dal Fasce è digitale (purtroppo) solo dalle 00 alle 06.

Aggiungo anche per dovere di cronaca:
H 24 dal Gazzo CH F

ciao
piazzolla
 
flydream ha scritto:
Ricordo che poker24 è ricevibile dai pochi fortunati che prendono il mux reteA da portofino assieme a deejay tv e il canale mediaset con le notizie 24 ore.

P.s.: ieri sera su puntosat2 si è vista la sintonizzazione della parabola con tanto di menu :lol:

Magari fosse da Portofino :eusa_wall: ...il mux Rete A è trasmesso dalla postazione del Righi sul ch23 e lo riceve una ridottissima elite.:mad:
Ad Arenzano (e in tutto il ponente fino a Laigueglia) abbiamo pure la sfortuna che il ch 40 dal Fasce di Telegenova è digitale solo la notte :doubt:
 
ops è vero non è portofino... lo ricevono i miei nel centro storico (zona san lorenzo) con potenza tra l'altro non proprio alta.
 
Il mux Rete A 1 lo ricevo anch'io da Via Sampierdarena, segnale al 50% ma qualità pessima da 0 al 5%, fortunatamente a parte qualche squadrettamento è accettabile. Il segnale subisce 3 rimbalzi dalla mia postazione, Lanterna-Grattacielo Via Cantore 8g-h e torri WTC da qui il crollo della qualità. Dopo lo switch-off ( nel 2345 dopo cristo ), vedrò come tarare le antenne se avrò ancora armoniche vaganti...:D
 
Anche nella zona di bergeggi è arrivato CIELO, ma con un decoder telesystem con mhp mi da "servizio non disponibile" mentre con un "majestic" da pochi euro si vede perfettamente.........possibile?:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso