• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.507
Qualcuno ha l'apple TV?
Come va?

Si può vedere una lista dei film (in hd) disponibili per noleggio o acquisto? Quali sono i prezzi?
 
dovrebbe andare bene
sui titoli non saprei una lista dovresti chiedere a chi nè ha una ;)
prezzi 3,99 per un titolo HD 2,99 per quello SD ;)
 
Mi pare di aver capito che alcuni film sono anche a 4,99.
 
Anche io sarei interessato alla Apple TV: mi sembra l'opzione più economica per avere lo streaming in wifi sul televisore. Nessuno ce l'ha qui dentro? :icon_cool:
 
Intanto sarebbe bello che fosse disponibile la lista dei film... Invece bisogna avere itunes...
 
l'ho comprata ieri. I film sono numerosi e abbastanza recenti. Forse un po' cari. Ma il prezzo è paragonabile ad un noleggio.
La cosa molto carina è l'airplay e la completa interattività con gli altri dispositivi (iphone pc ipad ecc). Sono rimasto completamente soddisfatto dell'acquisto!
La consiglio x 119 euri
 
Ho visto la lista dei film...
Poca roba direi e poco anche in hd.
 
avere itunes...è GRATIS e cmq la lista dei film è lunghissima e ci sono molti titoli in HD, alcuni l'HD o il noleggio è disponibile dalla data indicata in basso in itunes. i film HD non vengono mostrati se si ha un pc senza vista o 7(xkè i sistemi operativi + vecchi non supportano l'HDCP)
 
È passato un po' di tempo e ho preso la ultima Apple TV.
Vorrei sapere se esiste una app che faccia vedere in diretta la TV digitale italiana e permetta di mettere in pausa la diretta.
In teoria lo da una app abbastanza costosa, Channel, ma prima di spendere 25€ vorrei sapere da voi se avete esperienza.
 
Esistono app per vedere la TV DTT tramite l'iptv, ad esempio GSE Smart IPTV e mette anche in pausa la TV
 
Non capisco come funziona.

Per vedere la TV DTT tramite internet devi utilizzare l'IPTV altrimenti la vedo un po' dura :)
Tramite la APP digiti L'url dal quale prendi la lista e poi vedi i canali tramite la app. Ma mi sa che non è questo quello che chiedi :)
 
Per vedere la TV DTT tramite internet devi utilizzare l'IPTV altrimenti la vedo un po' dura :)
Tramite la APP digiti L'url dal quale prendi la lista e poi vedi i canali tramite la app. Ma mi sa che non è questo quello che chiedi :)
Il mio obiettivo è quello di vedere in streaming i canali italiani per poter mettere in pausa.
Ho capito che non usa l'antenna ovviamente ma tecnicamente non mi è chiaro come procedere.
 
l'apple TV non ha tuner quindi o compri un dispositivo che abbia un tuner e possa fornire i canali in streaming oppure devi prendere lo streaming da qualche parte.

Avendo ciò poi devi trovare un'app in grado di riprodurre tale streaming e che possa mettere in pausa.

A mio modesto parere, la apple tv non è proprio adatta per questo scopo
 
via app non c'è nulla (di ufficiale...qualche strana app che promette lo streaming c'è...), via web...non c'è il browser :D
 
via app non c'è nulla (di ufficiale...qualche strana app che promette lo streaming c'è...), via web...non c'è il browser :D

A proposito di browser, volevo chiederlo anche in passato ma non sapevo ci fosse questo thread, chissà se in futuro sarà possibile avere Safari sulla Apple TV, io lo spero, sarebbe molto apprezzato :)
 
Usando TVsion su iPad e andando in AirPlay sulla Apple TV, riesco a mettere in pausa. Non ci sono tutti i canali ma ce ne sono diversi.
 
@Phelps e ad altri interessati che non ricordo, è arrivata la App per Eurosport Player
 
Indietro
Alto Basso