• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV

@Phelps e ad altri interessati che non ricordo, è arrivata la App per Eurosport Player

bello...vorrà dire che per febbraio 2018 dovrò per forza prendere la ATV4 (perchè la 3, che ho ora, ovviamente non ci pensa nemmeno di aggiornare le app - e naturalmente non ha lo store da cui scaricarsele da soli)...:laughing7:
va be'...vorrà dire che comincerò a risparmiare da qualche parte già da ora...:lol: :eusa_doh:
 
Salve uso questa discussione per non aprirne altre ma secondo voi netflix conviene vederlo come gestione della qualità da Apple TV 4K o da app nativa della tv un Sony oled ag8...?
 
Salve uso questa discussione per non aprirne altre ma secondo voi netflix conviene vederlo come gestione della qualità da Apple TV 4K o da app nativa della tv un Sony oled ag8...?

Non conosco il processore interno della tua tv. Però considera la Apple TV 4K una Ferrari. Magari non quella della formula 1 :D
Io andrei sempre di Apple TV :)
 
Ho un anno gratuito di Apple TV che scadeva a febbraio prorogato fino a luglio. Volevo attivare un altro anno dopo acquisto di un IPhone ma non me lo permette.
Come mai? Se uno ha giá usufruito di un anno gratuito non puó avere diritto ad un altro?
 
Ho un anno gratuito di Apple TV che scadeva a febbraio prorogato fino a luglio. Volevo attivare un altro anno dopo acquisto di un IPhone ma non me lo permette.
Come mai? Se uno ha giá usufruito di un anno gratuito non puó avere diritto ad un altro?

ovviamente no la prova gratuita è una (e tra l'altro se la disdici prima del tempo la perdi pure)
a meno di non aprire un nuovo account appleID sul nuovo dispositivo
 
Ricevuto in regalo, delle Gift Card iTunes.
Posso usarle per pagare l'abbonamento a AppleTv?
Grazie.
 
Molte serie davvero belle su Apple TV. Magari non hanno una serie al giorno, ma quelle che in listino sono davvero ben fatte.
 
Molte serie davvero belle su Apple TV. Magari non hanno una serie al giorno, ma quelle che in listino sono davvero ben fatte.

Su Apple TV+ solo la qualità. Inutile avere un catalogo sterminato di contenuti mediocri che poi non si guardano.
 
L'ho avuta per qualche mese dopo l'acquisto del nuovo iPhone pero' a dire il vero non ho mai guardata nulla :lol:

ad ogni modo come ho fatto notare, attualmente appletv+ ha 93 programmi originali da vedere e di alcuni sono presenti + stagioni. se poi uno non ha tempo di guardare appletv+ non è colpa di apple

numericamente ho visto + cose su appletv+ rispetto a netflix. e credo anche amazonprime e disney messi insieme che ho usato solo per recuperare cose vecchissime che guardavo quando rai2 e italia1 si occupavano di serialità.
 
Indietro
Alto Basso