• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision argus mini T, aggiornamento del software

doclight

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
41
Ciao a tutti, ho trovato un software che si chiama mini_hd1321.abs (mi hanno spiegato che è quello per mediaset premium).Vorrei installarlo nell'argus mini T tramite usb, ma prima di lanciare l'acquisizione il decoder mi da delle scelte: all+bootloader, utente DB, main code. Secondo voi quale devo scegliere?

Vi chiedo un'altra cosa, dove posso trovare gli altri firmware? mi mandereste un messaggino?

Grazie e ciao
doclight
 
ci dovrebbe essere anche software+bootloader , altrimenti dovrebbe andare anche all+bootloader ...
 
vivio ha scritto:
ci dovrebbe essere anche software+bootloader , altrimenti dovrebbe andare anche all+bootloader ...

E' quello che ho fatto e ha funzionato. Poi però si è presentato un altro problema: la card di mediaset premium funziona solo se viene inserita a ricevitore acceso. In pratica se accendo il ricevitore con la card già inserita, questa non viene inizializzata proprio come se non ci fosse. Accade sempre.
 
ciao, prova a mettere se l'hai un'altra card anche scaduta nel card reader libero dovrebbe anche se sembra strano funzionare.
 
colombo alfredo ha scritto:
ciao, prova a mettere se l'hai un'altra card anche scaduta nel card reader libero dovrebbe anche se sembra strano funzionare.

Basta una qualsiasi? perchè ho delle smart card che non hanno niente a che vedere con tv e satellite, sono quelle della "firma digitale infocert".
 
dovresti usare card satellitari che il decoder può rilevare e leggere....
potresti anche provare a cambiare fw ed usare quelli card italy pensati proprio per le card italiane ...come il card italy 6.0 in versione HD/SD
HD per collegamento HDMi , SD per scart
 
vivio ha scritto:
potresti anche provare a cambiare fw ed usare quelli card italy pensati proprio per le card italiane ...come il card italy 6.0 in versione HD/SD

non è che puoi mandarmi un pm con i link? :D
 
i fw di decoder cloni fixati per edision risolvano il problema sfila e infila ma non so se poi funziona mediaset..... gira poi voce che la versione ILTV 1.3.16 sia meno colpita...
 
Ultima modifica:
penso, a quanto pare, usando la versione ILTV 1.3.16 ....
 
infatti, con quello funziona. Adesso devo capire come funziona la registrazione su disco usb nel senso che magari ci sono alcuni giga liberi sulla chiavetta ma il mini mi dice che lo spazio è troppo esiguo per la registrazione. Mah... forse vede che il timeshift è acceso e quindi pensa di non riuscire a registrare contemporaneamente. Devo fare un po' di prove. Ci sono in rete delle spiegazioni su queste funzioni?
 
vivio ha scritto:
penso, a quanto pare, usando la versione ILTV 1.3.16 ....

Ha funzionato per due settimane e adesso siamo punto a capo. Ho pure reinstallato, ma niente :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Che faccio?
Perché se prima andava adesso non va più? (ok, so che l'elettronica è femmina...) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Buon giorno,

riesumo questa antica discussione per porre una domanda forse sciocca. Quando nel 2021 ci sarà il passaggio al nuovo digitale, questo ricevitore potrà ancora funzionare se aggiornato con un apposito firmware?
 
Indietro
Alto Basso