• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa compro?

mjet_gialla

Digital-Forum New User
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
2
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum anche se vi leggo da un pò...
ora però mi sono deciso ad esporvi il mio problema:
Ho scelto arredamento e disposizione del soggiorno, però ho un problemino con le distanze...
vi allego lo schema del salotto:


Uploaded with ImageShack.us
Praticamente la tv non la andrei a mettere centrata, ma nella metà destra del mobile.
Il mobile ha una prondità di 40 centimetri e quindi potrei guadagnare qualcosina li, qualcosina arretrando il divano per arrivare a 2.40 / 2.50-
La tv per la maggior parte servirà a guardare programmi tv, e poi qualche dvd...
quindi qual'è la tv che mi permette ad una distanza del genere di non avere distorsioni o problemi visivi?
Grazie a tutti!
 
Benvenuto.
Indica meglio l' utilizzo (blu-ray,sport,gaming,Sky/mediaset premium hd ecc..) e il budget a disposizione...come tipologia di tv data la distanza e l' esigenza di buoni angoli di visione direi che un plasma hd ready 42" andrebbe benissimo per il momento - Panasonic C3,LG PJ350 o PJ 550,Samsung C450 ,Panasonic X20 per esempio...
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...a+Plasma/TX-P42C3/Sommario/6960132/index.html
oppure - spazio e eventuale utilizzo hd permettendo - anche un buon 50" tipo l' LG pk350 - ma questo si vedrà dopo semmai in base alle tue esigenze/budget...;)
 
allora, intanto grazie per aver cominciato a rispondermi.
La tv servirà per guardare sicuramente dei blu ray, ma anche molti film ancora nell'ormai stanco formato Dvd standard. Per ora non vedo esigenze di gaming e non ho ne ho l'intenzione di fare l'abbonamento a sky o a mediaset premium, quindi si guarderà solo tv del "bel" digitale terrestre.
Le preferenze vanno comunque a ricadere su film di azione, o su filmati di sport come il mtb downhill, lo sci...
Infine il budget... il tetto massimo sono i 3 zeri, quindi 1000 euro.
Attendo un tuo consiglio di sicuro pregio visto che sei un'autorità in questo settore. grazie.
 
Beh ti ringrazio per l' "autorità" :eusa_shifty: ma non so se convenga tanto esserlo visti alcuni recenti avvenimenti riguardanti alcune "autorità non legittimate".....:eusa_whistle: :D
A parte gli scherzi direi che i modelli sopracitati hd ready vanno benissimo per il tuo utilizzo,se prorpio volessi spendere una "cifra a tre zeri" punta almeno all' LG PX 950 N o al Samsung c7000;altrimenti sempre come "full hd" LG PK350 o PK 550 a garanzia europea già citati,PK780 -PK980 (le differenze sono perlopiù di features e connessioni con i modelli di fascia inferiore) oppure Samsung C680 (entry level anche 3d) e C6500 sempre da 50" in questo caso. ;)
 
Indietro
Alto Basso