• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste davvero una versione gratuita di SkyLife?

thekingmaster

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
865
Scusate se rompo, ma la mia inesperienza e la vostra vastità sono complementari. :D

Volevo sapere se è vero che si può ricevere uno SkyLife ridotto gratuitamente. Se si, come posso richiederlo?
 
thekingmaster ha scritto:
Scusate se rompo, ma la mia inesperienza e la vostra vastità sono complementari. :D

Volevo sapere se è vero che si può ricevere uno SkyLife ridotto gratuitamente. Se si, come posso richiederlo?
scaricarala dal sito :D
 
Flask ha scritto:
Esiste una guida programmi sintetica e gratuita ma è totalmente inutile.
Perché?

@darkmoon: lo so ma è scomoda. Riuscissi a convertirla in .pdf....
 
Io avevo mandato una mail al contattasky per sapere di questa fantomatica guida sintetica... hanno risposto che era possibile riceverla solo se ci si era abbonati prima della fine del 2005 :eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
thekingmaster ha scritto:
Ha solo pochissimi canali, e di questi soltanto il palinsesto di una piccola parte della giornata.

E' quasi comica, se potessi farei la scansione di una pagina, ma purtroppo come è arrivata così l'ho buttata.
 
Boothby ha scritto:
Ha solo pochissimi canali, e di questi soltanto il palinsesto di una piccola parte della giornata.

E' quasi comica, se potessi farei la scansione di una pagina, ma purtroppo come è arrivata così l'ho buttata.

E' vero.. è ridicola. Una volta la vecchia TELE+ mandava una rivista (gratis) che era un piacere leggere e l'abbonato si sentiva anche più "coccolato". Adesso sky ti tratta a pesci in faccia: toglie lo sconto per i vecchi abbo full, ti fa pagare il magazine, ecc... vergogna sky :mad: ringrazia che non hai concorrenza... :sad:

Ciao
 
Boothby ha scritto:
Ha solo pochissimi canali, e di questi soltanto il palinsesto di una piccola parte della giornata.

E' quasi comica, se potessi farei la scansione di una pagina, ma purtroppo come è arrivata così l'ho buttata.

L'ambiente te ne sarebbe immensamente grato se tu disdicessi l'invio e la stampa di una cosa che butti
 
Se fosse chiaro come fare lo farei in un istante visto che rimane sempre chiusa, anzi questo mese c'e' stata un eccezione perche' mio padre ha aperto la busta....

Tanto queste riviste servono a ben poco con internet e la epg che ti danno tutte le informazioni, e poi ci sono Digital-sat ed il forum che bastano e avanzano ;)
 
Io la volevo più che altro per non perdermi le prime TV o magari le cose più interessanti. C'è internet, è vero, ma la rivista sarebbe stata comodissima.
 
Burchio ha scritto:
L'ambiente te ne sarebbe immensamente grato se tu disdicessi l'invio e la stampa di una cosa che butti
Non si può rifiutare la rivista gratuita
 
Si può, si può... ;)
skymagazine.jpg
 
Bene :) Dopo lo faccio cosi evito di ricevere la guida sintetica :)

L'opzione si trova nel riepilogo dei dati contrattuali.
 
Ultima modifica:
Buono a sapersi, come dado88 credevo anch'io non si potesse disdire, mi pare di aver anche cercato nel Fai da te quando cominciarono ad arrivare i primi numeri.
 
Indietro
Alto Basso