• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Plasma Ps42c430 A

gianlucka

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
113
Ciao,
sono molto tentato dall'ordinare la tv in oggetto dato che l'ho trovata a 399 euro ed ho un budget limitato... mi chiedevo se leggesse anche mkv dalla porta usb (per me fondamentale), su internet ho trovato solo indicazioni per sentito dire e spesso contrastanti. Qualcuno saprebbe dirmelo con sicurezza?
Si accettano anche suggerimenti per TV analoghi anche come fascia di prezzo!
Grazie
 
Il C430 a quanto ne so non dovrebbe avere problemi al riguardo,ma gli Mkv rappresentano sempre un' "incognita" a causa dei codec av utilizzati non sempre supportati..:eusa_think: comunque se indichi il budget massimo ed altri eventuali utilizzi (sport,blu-ray,sky o mediset premium Hd,gaming ecc..) vediamo possibili alternative,ma in quella fascia oltre all' LG Pj non ci sono possibili "avversari" degni di nota per il c430/c450.Salendo un pò - se possibile -i Panasonic C e X.
 
Grazie per la risposta. :D
Vorrei tenermi sotto le 400 euro per un pannello di almeno 37 pollici (lo vedrei da una certa distanza, circa 3 metri), l'utilizzo è sopratutto tramite HD esterno collegato via usb per film in alta risoluzione e TV, raramente wii. Pensavo anche a qualche lcd, magari samsung serie precedenti che si trovano a quel prezzo (ho visto un LE40C530F1, al momento non disponibile, su una grande distribuzione online). Il 42PJ350 sembra ugualmente interessante (ottima proposta), ma non so se legga i filmati HD.
Se c'è qualche occasione, insomma, ben venga :icon_cool:
 
Ultima modifica:
il pj550 legge filmati da usb,ma sinceramente a 3 mt di distanza starei come minimo su un 42 e anzi budget permettendo andrei su un 50 della stessa serie,oppure sul pk 350 come full..chiedo nuovamente scusa a tutti coloro ai quali non ho potuto rispondere oggi a causa dei problemi di connessione.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso