• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Adesso è passato sempre in DVB-T

64QAM IG 1/8 FEC 5/6 capacità 32,254 Mb/s

PnjjEqCrTAC33E0-wxXwZK7R-orFdVJIOO2wt12fyLu9cw8FYg4B--lE6w5jCY9oEjH-it_2HipAXhWLSt-8IV31lwXul3x-zTyb4nokZiPZgB3znfPu2KxCvjOsGsJfnrVSfYh39hkRtNjfSa73n1h_lCWTSNI_DGG4Xfi0x9MopjLein_McIkf_1X6Z_Qy5JDofBTlH0DVumxT8dRWS23I43VIc4cYWfBAAYIBpmRfENoqkp2mSXTNposvzAaI8m7ZzKaYTBe1Qfu4xlupLPUnxomWCRpdfNZHGG_G1bhoaNCT4CWczinAzGCn6mcTiwKp3IgOgW_jkz0JMvWZ4Hm_KF_Tmh1OTEwOq4Wu2cpGh0FzCAz2EUiCBU7XT7Td9l5yMxHXEIpwb0XaO320BYDSaQKESEeGL0c7cmcl6ED6XTD71bn0Gwvsp1MfYN5f3_qEQZZ1OMqolbN6eVaRnTPU9W0iOdG8mQ6LOaBuf-V_Wg8lBnC_DZROSmuqQxzu9oPVVDDvdsWSN5gt5-rXvP0iEzjEsWPXKTE2ov9qm9MT61tV28bxaFozykSJhCLBacz_-lfMoRgp3nNYt2Of2OT7MisZBi7r3y1U7BedwaVvYwx0j-QiYGEiyUH4ASUe8S_lO80neBXBdBDwia499i5rjDeF0suHWXMIA9wPEvOGCq9dk8Ri3lMVt4eB8cw=w543-h547-no
 
Beh grazie al piffero. Tu sei in piena area di servizio di Valcava, baronzoli è in area marginale, quindi i cambiamenti li nota, come li si nota in altre parti della regione dove Valcava non fa per niente servizio, ma dove solo con una modulazione come quella che il Mux ha in questo momento, è possibile riceverlo alla perfezione.
 
Beh grazie al piffero. Tu sei in piena area di servizio di Valcava, baronzoli è in area marginale, quindi i cambiamenti li nota, come li si nota in altre parti della regione dove Valcava non fa per niente servizio, ma dove solo con una modulazione come quella che il Mux ha in questo momento, è possibile riceverlo alla perfezione.
in pratica il T2 con le modulazioni usate è meno efficace del T1 pensavo fosse il contrario.
 
Ecco sono anni che cerchiamo di spiegare che ogni standard può variare la robustezza a discapito della banda in base a modulazione e altri parametri scelti e tu esci con questa affermazione.
Tong Tong...
Mi sono cadute. ..
 
Quindi il T2 per contenere piu dati usa modulazioni meno robuste del T1 in pratica. Ovvero quando si sarà in T2 i problemi di ricezione aumenteranno in alcune zone. Da quanto ho letto fino ad ora sembrava il contrario.

Per quanto ne ho capito, a parità di parametri il DVB T2 contiene circa il doppio di "dati" rispetto al DVB T. Poi ogni gestore farà le sue scelte e vedremo i risultati. Correggetemi se sbaglio.
 
Sarai il primo a comunicarci l'avvenuto cambio allora... quando accadrà
 
Se adesso ricevi tutti i mux da reggio, li riceverai anche col T2. Ricevere tutto con una sola antenna uhf ti evita di dover metter mano all'impianto nel tempo.
Ok accetto il tuo consiglio. Effettivamente avendo la possibilità di ricevere tutto da Reggio con la centralina attuale posso al limite intervenire regolando se ce ne fosse bisogno sull'amplificazione
 
Indietro
Alto Basso