• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

BREDA??:5eek: ma cosa tiri fuori stavolta!!! non se ne possono sparare delle nuove in continuazione... questo è spamming!!!

Il 37 era li a Milano. Ora se si fanno ipotesi diventa spamming ?

Unica cosa che so che prima era fortissimo ed ora è debole il segnale. Non ho antenna motorizzata per controllare da dove arriva.

Se è Valcava va benissimo questo lo può rilevare chi non abita qua.
 
Il 37 era li a Milano. Ora se si fanno ipotesi diventa spamming ?

Unica cosa che so che prima era fortissimo ed ora è debole il segnale. Non ho antenna motorizzata per controllare da dove arriva.

Se è Valcava va benissimo questo lo può rilevare chi non abita qua.

Ma abbiamo già visto e scritto 2 mila volte che la potenza di valcava é stata abbassata nei giorni scorsi...
Ero a Milano...
 
notato e mi sa anche di parecchio..io prima lo ricevevo di riflesso...ora nemmeno si aggancia....
Uso questo per spiegare a BillyClay

Ecco questo è un esempio di alcuni che non ricevono piu valcava.

Siccome l'abbassamento di potenza su frequenza libera difficilmente causa una irricevibilita, specie se da una postazione del genere, mi chiedevo se non fosse diverso invece il sito considerando le prove segnalate a Velo.

Aggiungo a questo il fatto che qualcuno segnalava abbassamento da valcava quando qua era fortissimo e quindi le prove sono in corso da diverse postazioni.

Attualmente il segnale è modesto. Potrebbe essere che si testi la copertura usando meno energia essendo il dbv-t2 più solido e teoricamente non disturbato.
 
Da Torino a volte spengono completamente, poi non so cosa facciamo di preciso non avendo il tv compatibile col T2.
 
L'oled 4K del 2017 sicuramente, ma l'antenna terrestre l'ho solo collegata al tv Samsung in cucina di 10 anni fa.
 
io nn so' xche' questo mux nn l'abbiano acceso solo sul T2 Dato che sul T1 Nn e' piu' accesibile sul T1? nn capisco.
 
A questo punto era meglio se mettevano un canale test HD con video in loop a un numero qualunque 800, 900 o simile.
Se mi metti un canale ufficiale come Sportitalia di sport che in HD non si vede così bene da nessuna altra parte, uno lo nota eccome se il canale che guardava abitualmente sparisce da un giorno all'altro.
 
Loro stanno facendo dei test, tanto che non hanno acceso tutta la rete. Quindi se riesci a vedere Si hd è un di più che è già tanto che ci sia.
 
A questo punto era meglio se mettevano un canale test HD con video in loop a un numero qualunque 800, 900 o simile.
Se mi metti un canale ufficiale come Sportitalia di sport che in HD non si vede così bene da nessuna altra parte, uno lo nota eccome se il canale che guardava abitualmente sparisce da un giorno all'altro.

Perchè in realtà è un canale test, visibile solo in alcune zone d'Italia, si può considerare come "sperimentale" non certo come un canale ufficiale :)
 
La discussione è surreale infatti...

1) Sono test! E cambiano parametri , accendono spengono quando e dove pare a loro ovviamente (verificabile da chiunque)
2) Valcava è stato abbassato l'altro giorno (l'ho verificato strumentalmente a Milano confrontandolo con gli adiacenti 36 e 38 che prima erano a pari potenza)

Il resto sono chiacchiere
 
A questo punto era meglio se mettevano un canale test HD con video in loop a un numero qualunque 800, 900 o simile.
Se mi metti un canale ufficiale come Sportitalia di sport che in HD non si vede così bene da nessuna altra parte, uno lo nota eccome se il canale che guardava abitualmente sparisce da un giorno all'altro.

sinceramente lo condivido. anche se ora stando sempre in T2 si vede abbastanza stabilmente a milano.

ha riportato al max il segnale, almeno rilevato un oretta fa. se è valcava al max lo potete vedere voi.
 
Indietro
Alto Basso