• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

da quello che mi disse il tecnico il 2/4 non sono trasmessi da li , solo il 3/5 . anche se l'intensione e spostarli tutti lì . solo che costa un botto
 
Mux LA3 DVB-T

Io credo che il tecnico ei towers che mi ha fatto vedere da dove arrivano i segnali dei vari mux ( mediaset , rai ,timb)con la sua apparecchiatura nel furgoncino , sia la certezza assoluta
E adesso che mi viene in mente , mi dise che il la 3 e il dfree sarebbero stati attivati , ma che non essendo di proprieta' non sapeva le tempistiche

Inviato dal mio scassone di iphone
 
Sono a Incisa Scapaccino (Asti). Qua non é mai stato presente il mux la3 e quindi attualmente non si vedono canale 5 e Italia 1 hd, gli unici che mancano. Si sa se verrà prima o poi attivato questo ripetitore cosi come si é fatto x il rete a 1? Grazie
 
La proprietà(h3g), non ha mai mostrato interesse per l ampliamento del mux, e se ci metti, che da circa un anno è in corso la fusione con Wind, capirai che le priorità sono altre...quindi non ci sperare per molto tempo
 
Sono a Incisa Scapaccino (Asti). Qua non é mai stato presente il mux la3 e quindi attualmente non si vedono canale 5 e Italia 1 hd, gli unici che mancano. Si sa se verrà prima o poi attivato questo ripetitore cosi come si é fatto x il rete a 1? Grazie
Stessa situazione anche in Valle d'Itria (Locorotondo BA Martina F. TA -) in zona servita da Trasconi. Unico mux mancante da sempre quello di La3
 
Cavolo pero é una brutta mancanza canale 5 HD. Potrebbero spostarlo di frequenza un giorno?
 
Forse perché nel Mediaset 2 lo spazio dedicato al canale HD è inferiore (minor bitrate) rispetto a quello del La3. E a questo va anche aggiunto il fatto che in alcune zone (tipo Milano e la Pianura Lombarda - dici niente -) il 36 è addirittura più problematico del 37 in quanto a copertura
 
Mancano all'appello Radio Monte Carlo, Radio Monte Carlo 2 e Radio Subasio. Radio Monte Carlo sembra andare per conto suo però... sia lato radio che tv (su mux locali qua e la)... Radio Subasio invece manca tutt'ora anche sul satellite...
Comunque per l'aggiunta delle due radio avranno leggermente abbassato il bitrate ai canali HD presenti nel Mux.
 
Mancano all'appello Radio Monte Carlo, Radio Monte Carlo 2 e Radio Subasio. Radio Monte Carlo sembra andare per conto suo però... sia lato radio che tv (su mux locali qua e la)... Radio Subasio invece manca tutt'ora anche sul satellite...
Comunque per l'aggiunta delle due radio avranno leggermente abbassato il bitrate ai canali HD presenti nel Mux.
RMC Italia SpA tecnicamente non è proprietà di Mediaset ma è ancora proprietà di Hazan, con RadioMediaset ha "solo" una partnership. Diciamo un buon escamotage per non far intervenire l'antitrust...
 
Pero durante le pubblicità sulle reti televisive Mediaset, rmc passa come autopromozione
 
Indietro
Alto Basso