• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Non fare confusione come al solito. È stato aggiunto il canale radio sull'LCN 785 insieme a Virgin Radio sul 786. 105 TV è sempre a nero sul 157.

si, vero che mi sono confuso Daniele e chiedo scusa ma a anche ragione gherardo con gli spostamenti dei MUX come non andare in confusione. ciao Daniele.
 
peccato che siano nel mux con meno copertura della galassia mediaset, fatta sintonizzazione e trovate le due radio aggiunte
 
L'unica soluzione in questo DTT fatto da utenti di serie A e quelli di serie B come me è il satellite con Tivùsat dove presto e finalmente arriveranno i Mediaset HD.
 
L'unica soluzione in questo DTT fatto da utenti di serie A e quelli di serie B come me è il satellite con Tivùsat dove presto e finalmente arriveranno i Mediaset HD.
Se arriveranno i mediaset HD sarà solo per i mondiali. Altrimenti non avrebbero fatto niente! Ma sei sicuro che arrivino?
 
C'è la possibilità che il mux La3 si svuoti ulteriormente a favore di Dfree? Dopo Italia 2, arriveranno anche gli altri canali su Dfree (spazio permettendo)?
 
Ah ok! Grazie. È già tanto ricevere Italia 2.
Quelli che non so è se La3 abbia venduto il suo mux.
 
Ne parlavamo io e Ber un po' di tempo fa in altre discussioni, tutto fa pensare che il mux sia in dismissione. E pare proprio che sia così seppur non siano ancora noti i dettagli... Secondo me è probabile che venga rilevato da Cairo o D-Free ma ribadisco che è solo una mia opinione.
 
Si infatti... leggendo un post di BillyClay di ieri o l'altro ieri nel thread dell'emilia romagna se non erro, si potrebbe pensare a quello.
 
Indietro
Alto Basso