• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio nuova tv

luca60

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
9
buonasera a tutti vorrei comprare un samsung 46 led serie 7 ma con tutti quei codici non ci capisco niente qualcuno puo consigliarmi anche 3d e lo vorrei acquistarlo on line si risparmia qualcosa oppure in qualche negozio di re accetto anche suggerimenti su siti on line grazie
 
benvenuto se vuoi assolutamente un samsung led da 46 e non ti serve bisogno subito ti consiglio di aspettare la serie 2011 che dovrebbe uscire fra 2/3 mesi
gia' ci sono delle indiscrezione sui prezzi http://www.dday.it/redazione/3074/Nuovi-TV-LED-Samsung-i-prezzi-in-euro.html
per quanto riguarda i prezzi nomi di negozi qui non se ne possono fare
puoi utilizzare il motore di ricerca http://www.trovaprezzi.it/prezzi_televisori-lcd-plasma.aspx

se lo vuoi ora io piu del led 7000 led ti consiglio il Samsung LE46C750 3d non led che si trova solo online essendo d'importazione, ha un ottimo rapporto qualita' prezzo
o in alternativa il UE 46C6500 non 3d
 
grazie intanto bimarro adesso guardero ancora un attimo in giro poi decidero
 
Ti consiglio anche di indicare distanza di visione e utiliazo che farai della tv oltre al budget ovviamente,non è detto che sia proprio un 46" lcd/led il modello più adatto alle tue esigenze ;)
 
grazie master x la risposta io la distanza massima e 2metri e mezzo disponibile e guarderei i canali digitali i film in dvd e bluray e forse mettero sky x lo sport tu cosa mi consigli e so che non si puo chiedere dove comprarlo on line x spendere qualcosa in meno siti (affidabili ) girano certe fregature oppure un qualche negozio di re sinceramente non so cosa prendere mi piace tantissimo il samsung 46 serie 7
 
anchio a brevissimo dovrò prendere un tv,e avevo pensato ad un samsung 46 pollici...però non mi interessa che sia 3d..voi che dite?il6500 o il 6900??
grazie
 
luca60 ha scritto:
grazie master x la risposta io la distanza massima e 2metri e mezzo disponibile e guarderei i canali digitali i film in dvd e bluray e forse mettero sky x lo sport tu cosa mi consigli e so che non si puo chiedere dove comprarlo on line x spendere qualcosa in meno siti (affidabili ) girano certe fregature oppure un qualche negozio di re sinceramente non so cosa prendere mi piace tantissimo il samsung 46 serie 7
a dimenticavo budget 1000 1300 euro
 
Indietro
Alto Basso