• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ci sono anche io

rossocrociato

Digital-Forum Master
Registrato
23 Aprile 2002
Messaggi
786
l'ho comprato, (il 2100) mi sono deciso con l'uscita dell'ultima versione del firmware.

l'ho acquistato dallo sponsor, servizio ottimo tra ordine telefonico e consegna sono passate sole 22 ore con un viaggio di 500 km.

Appena ricevuto l'ho installato, fatto ricerca canali, provato il card reader....

tutto perfetto, a malincuore l'ho inscatolato e ho dovuto impacchettarlo....me lo porterà babbo natale sotto l'albero.

Nell'attesa di santa klaus ho scaricato tutti i software/settings/firmware che mi serviranno per aggiornarlo........

Mi è rimasto un dubbio (chiaramente da imbranato) posso aggiornare il mio 2100 con il "year plan" oppure prima devo fare degli aggiornamenti di firmware "intermedi"?

Il dubbio mi rimane perchè nella apposita pagina del software del clarke di questo sito, il link punta ancora alla versione "originale" del 666.

grazie in anticipo.
 
si puoi aggiornarlo...
beato te che hai avuto la capacità di inscatolarlo e metterlo sotto l'albero io non c'e' l'avrei fatta...

buon divertimento..
 
puoi passare tranquillamente in groppa alla year plan o alla 1.10 direttamente.
la differenza tra le due è già stata trattata in altri post.

Buon natale

Ps visto che ti visita babbo natale fagli montare un bel motore sul tetto:lol:
 
mc2 ha scritto:
Ps visto che ti visita babbo natale fagli montare un bel motore sul tetto:lol:

il problema è che babbo natale dovrebbe pure fare crollare il condominio che mi impedisce la ricezione ad ovest.

buon natale e grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso