• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale browser usate?

Quale browser usate?

  • Internet Explorer

    Voti: 38 13,9%
  • Google Chrome

    Voti: 83 30,4%
  • Firefox

    Voti: 123 45,1%
  • Safari

    Voti: 12 4,4%
  • Opera

    Voti: 16 5,9%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 1 0,4%

  • Votanti
    273
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante,io uso da molto tempo firefox e sto aspettando la benedetta versione 4 finale,chrome è valido come browser ma ho sentito delle questioni di privacy che non mi piacevano e quindi non lo uso,safari lento rispetto agli altri,opera anche,internet explorer 8 ridicolo e anche l'ultimo uscito rispetto agli altri per mia esperienza personale è sempre macchinoso e più "pesante"
tutto ciò su windows 7 ultimate 64 bit
 
Bene :) Votato ;)

Uso Firefox da almeno 2/3 anni ;)
Pensandoci anche di più... facevo 2 superiore quando l'ho inziato a usare... quindi piu di 3 anni :D
 
Ultima modifica:
Io sul pc uso google chrome.
Ma sul mio iPhone ho safari.
Personalmente safari va bene solo per i prodotti Apple.
 
Ho votato explorer perchè non c'è la scelta multipla, ma in realtà uso sia explorer che firefox, spesso contemporaneamente ;)
 
Sono già diversi anni che uso Firefox quindi ho votato logicamente questo. ;)
 
Grazie per aver aperto il sondaggio!

Allora io praticamente sempre uso Google Chrome, un browser fantastico, con cui mi trovo molto bene, è velocissimo ed è in continuo miglioramento.
Mi piace anche Opera che a mio avviso è davvero troppo sottovalutato mentre molto raramente mi trovo ad usare Internet Explorer nel caso qualche sito abbia dei problemi con gli altri browser, con Firefox invece non mi ci trovo molto, lo trovo troppo confusionario, Safari l'ho provato (su Pc) e l'ho subito disinstallato...

La scelta multipla credo sia stata meglio non metterla perché penso che quasi tutti abbiamo parecchi browser installati, meglio votare semplicemente quello che si usa come predefinito
 
Firefox forever!
:D

Google Chrome è solo uno specchietto per le allodole.
Safari sul Mac va bene, ma preferisco comunque Firefox.
Opera va bene in certi casi e siti.
IE no comment.
RIMANETE CON FIREFOX GENTE, NON FATEVI ILLUDERE DA GOOGLE CHROME.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso