• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale browser usate?

Quale browser usate?

  • Internet Explorer

    Voti: 38 13,9%
  • Google Chrome

    Voti: 83 30,4%
  • Firefox

    Voti: 123 45,1%
  • Safari

    Voti: 12 4,4%
  • Opera

    Voti: 16 5,9%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 1 0,4%

  • Votanti
    273
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono costretto ad usarli un po' tutti...
preferisco chrome per la velocità, ma firefox, ie sono ugualmente validi, safari e opera non mi piacciono.
per chi utilizza sistemi operativi a 64 bit consiglio di provare minefield (sarebbe firefox beta a 64 bit). indipendentemente dall'utilità di avere un browser che sia compilato a 64 bit, lo consiglio.
 
Safari quando mi collego da casa (Mac) e Opera se sono in ufficio (PC Windows).
 
Uso ormai da diversi anni solo Firefox ,I.E 8 lo uso raramente ed aspetto ancora un po' ad aggiornarlo a I.E 9.

Sul vecchio portatile con Xp SP3 ,uso sempre Firefox ,I.E 8 e da alcuni giorni sto provando Chrome 10 (non mi piace molto a dire il vero :))


In attesa di passare a FF 4 ,ma non credo subito ,come tutte le cose appena uscite ,conviene aspettare un po' :)

Sto testando anche un tablet da 7" con Android 2.2. e oltre al Browser di default, ho installato anche Dolphin Browser HD per Android 2.2
 
io avendo 2 pc uno con xp, :eusa_whistle:
l'altro con seven, uso ie9, e chrome, li trovo stabili fino a quando non iniziano i problemi, e poi ci accorgiamo chè arriva la patch di miglioramenti di windows e l'update di chrome.;)
 
Li ho installati un po tutti, i principali ma uso Firefox, per me attualmante non ha rivali.
 
Attualmente IE 9 su Win 7 64 bit.

All'epoca di IE fino alla vers. 7, usavo Firefox.
Dalle versioni 8 e 9 di Internet Explorer, non trovo più ragioni valide per utilizzare altri browser...
 
Uso Firefox da sempre, da quando esiste :D Agli esordi neanche si chiamava così. :D
 
Negli anni 90 si chiamava "Netscape Navigator"... che bei ricordi! :icon_rolleyes:
Lo usavo quando Explorer era davvero un colabrodo! :lol:
Oggi, (parere ovviamente personale) Explorer ha raggiunto una buona maturità ed è un po' caduta la necessità di usare browser alternativi. Per me IE 9 funziona magnificamente... e, dato che non amo installare "doppioni" di programmi, uso quello! E poi, Explorer è radicato ed integrato nel SO... mica si può disinstallare! ;)
 
Adesso uso prevalentemente Internet Explorer ...

wgator ha scritto:
Negli anni 90 si chiamava "Netscape Navigator"... che bei ricordi! :icon_rolleyes: ....

Come non quotarti !! che bei ricordi !!! quando internet era ancora una bianca spiaggia per pochi ...

Per chattare c'erano le B.B. textuali .... manco una parvenza di emoticon c'erano
oppure si Usava Il Neetmeting di WIN311 ... un prog tipo... Live Messenger
 
wgator ha scritto:
Negli anni 90 si chiamava "Netscape Navigator"... che bei ricordi! :icon_rolleyes:
Lo usavo quando Explorer era davvero un colabrodo! :lol:
Oggi, (parere ovviamente personale) Explorer ha raggiunto una buona maturità ed è un po' caduta la necessità di usare browser alternativi. Per me IE 9 funziona magnificamente... e, dato che non amo installare "doppioni" di programmi, uso quello! E poi, Explorer è radicato ed integrato nel SO... mica si può disinstallare! ;)
si, se non era integrato nel SO lo avrei disinstallato explorer. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso