• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dt Hd Su Samsung 32c650

GIGID

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
6
CIao a tutti,
sto per acquistare un 32 c 650 Samsung.
Il televisore sostituirà inizialmente il mio Sony tubo catodico di 14 anni .... per poi essere messo nella sala giochi della mia bimba non appena avrò preso il Panasonic da 42/46 dei miei sogni.

Mi chiedevo se il Digitale terrestre del C650 era già predisposto per l'alta definizione e chi trasmette oggi in HD sul DT?

Grazie ;)
 
certo che è predisposto.Anche per quelli a pagamento.Se compri la versione italiana avrai anche l'interattività
 
Grazie Tarsu,
io mi sarei orientato su quella Europa,visto che da Unieuro costa 600 Eurini mentre su internet si trova a 420.
Scusa, ma sono un profano, questa interattività in cosa consisterebbe, o meglio, cosa mi perdo con la versione "Europa"?

Avevo anche letto in giro che lo stesso 650 può montare pannelli diversi anche non Samsung ... cosa mi conviene guardare prima di acquistare?

Grazie mille ;)
 
Con la versione "europa" sugli lcd in pratica perdi tutti i "privilegi" della garanzia italiana Samsung oltre all' interattività .."pixel zero" ,Prestige card" ecc..
http://www.samsung.com/it/support/warrantyinformation/warrantyInformation.do?page=POLICY.WARRANTY
http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/pixelzero.do?page=PIXEL.ZERO
http://www.samsung.com/it/support/prestige/prestigeService.do?page=PRESTIGE.SERVICE
Avevo anche letto in giro che lo stesso 650 può montare pannelli diversi anche non Samsung ... cosa mi conviene guardare prima di acquistare?
della lotteria dei pannelli e dei procesori su questi Samsung abbiamo parlato più volte qui sul forum,usa il tasto cerca al riguardo per favore.,.per quanto riguarda la scelta della tv dovresti indicare distanza di visione,budget e utiizzo che ne farai (blu-ray,gaming,sky/mediaset premium hd,dtt e altri contenuti standard,contenuti cinematografici /sport ,dvd, ecc..) ;)
 
Grazie Master
Per la garanzia, mi sento di rischiare ... risparmiando 200 Euro
IL primo uso sarà DT, Sky HD film e cartoni, vecchi dvd e in futuro il blue ray.
Poi comprerò una Wii per mia figlia, ma avendo 6 anni può permettersi di perdere anche un po di definizione e velocità.

L'uso definitivo della TV sarà poi nella sala giochi di mia figlia, distanza di visione da 1 a due metri.

Una domanda: cosa intendete per interattività ? Ciò che più mi interessa è leggere via USB hd o pennette con film avi, dvx ed eventualmente mkv.GRazie ;)
 
nessuno che mi sa spiegare quale connettivià perdo con la versione Europa del c650 ?
Grazie in anticipo
 
L'interattività è quel pallino rosso che compare e che permette di accedere a diverse opzioni come sui canali mediset premium o canale 5,italia 1,la 7.
Ad esempio su premium calcio durante le partite puoi scegliere gli aggiornamenti degli altri campi,marcatori,formazioni.Sui gallery puoi cambiare lingua,sottotitoli o guida giornaliera.Su canale 5 il meteo o il televideo o puoi giocare al milionario.Sulla versione europea tutto ciò non funziona
 
Grazie Tarsu, sei stato chiarissimo,
Dirrei che posso fare a meno dell'interattività e tenermi in tasca 200 Eurini.

Invece desideravo farvi un'altra domanda: sempre con il C650, per quanto riguarda la connettività, secondo voi:

- posso attaccare un HD esterno portatile autoalimentato via usb e fargli leggere direttamente i film?

- quali formati legge sempre secondo voi? Ad es. legge gli MKV in alta definizione o solo AVI?

- E' possibile anche registrare via USB?


Grazie mille a tutti e scusate le domande che vi sembreranno banali, ma non sono tanto esperto e non voglio rischiare di sbagliare acquisto ;) ;) .
 
GIGID ha scritto:
Grazie Tarsu, sei stato chiarissimo,
Dirrei che posso fare a meno dell'interattività e tenermi in tasca 200 Eurini.

Invece desideravo farvi un'altra domanda: sempre con il C650, per quanto riguarda la connettività, secondo voi:

- posso attaccare un HD esterno portatile autoalimentato via usb e fargli leggere direttamente i film?

- quali formati legge sempre secondo voi? Ad es. legge gli MKV in alta definizione o solo AVI?

- E' possibile anche registrare via USB?

Grazie mille a tutti e scusate le domande che vi sembreranno banali, ma non sono tanto esperto e non voglio rischiare di sbagliare acquisto ;) ;) .

1) si è possibile

2) legge entrambi i formati

3) no, se non facendo delle modifiche che invalidano la garanzia.

;)
 
Grazie Xarabas
Perfetto ... allora l'accendo ... SAMSUNG C 650 Europa ..... su Internet ....
Grazie a tutti !
 
Indietro
Alto Basso