• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

soprano

zioe

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2002
Messaggi
1.059
Località
Spezzano MO
ma dei soprano neanche una replica oltre alla domenica sera???
e dano 3/4 volte surface in una settimana con due episodi,cioè 6/8 volte nelpalinsesto tra seconda serata e week end!!!!!!
zioe
 
Ma per i soprano sono già repliche!La puntata di ieri l'ho vista 4 anni fa su canale 5!
Surface invece è in prima tv, per questo lo sfruttano così tanto nel palinsesto!
 
surface avrebbe dovuto sostituire la mancanza di LOST (infatti i promo sono simili a quelli di lost dello scorso anno) x questo ci hanno fatto pesante pubblicità concorso allegato e tanta altra robetta...i soprano oltre a essere replica di canale 5 sono replica anche su fox poichè sono al secondo o terzo passaggio, anche se visto che è un po' che nn fanno i soprano potevano metterli tutti i giorni dalla prima alla terza serie così facevano concorrenza a mediaset premium che si fa pagare per le repliche come per i nuovi episodi
 
burchio ha scritto:
i soprano oltre a essere replica di canale 5 sono replica anche su fox poichè sono al secondo o terzo passaggio, anche se visto che è un po' che nn fanno i soprano potevano metterli tutti i giorni dalla prima alla terza serie così facevano concorrenza a mediaset premium che si fa pagare per le repliche come per i nuovi episodi
Magari se e quando HBO lancerà il canale italiano, lo faranno!
Riflettendoci, se la HBO lanciasse HBO italia, parecchie emittenti resterebbero orfane dello loro serie di punta, tipo Paramount con Sex and the city
 
non è detto visto le cose che succedono coi contratti in esclusiva e compagnia bella...già adesso su fox, di serie prodotte dalla fox in esclusiva non è che ci sia moltissimo...eppure abbiamo 3 canali che si chiamano fox...e anche i programmi originali di FX sono su tutti i canali fuorchè FX
 
burchio ha scritto:
non è detto visto le cose che succedono coi contratti in esclusiva e compagnia bella...già adesso su fox, di serie prodotte dalla fox in esclusiva non è che ci sia moltissimo...eppure abbiamo 3 canali che si chiamano fox...e anche i programmi originali di FX sono su tutti i canali fuorchè FX
Son of The Beach e Playmakers sono su FX.
The Shield non va su FX perchè è una coproduzione AXN—FX.
Per il resto, mi sembra che in linea di massima i grandi editori, tipo Sony o Viacom/TI-M, lancino i propri canali proprio per sfruttare le loro library.
 
paramount trasmette paramount...fox trasmette quello che gli capita sottomano...soprattuto buenavista
 
anassimenes ha scritto:
Son of The Beach e Playmakers sono su FX.

playmaker è una produzione espn,mi ricordo i dvd a NY e mi sembrava un sogno una serie sul Football.
zioe
 
Indietro
Alto Basso