• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Gift

savicevic72

Digital-Forum New User
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
16
Io ho questo abbonamento in vigore dall'estate
29 Euro per 1 Sky Pack (Sport) + 2 Channel Pack (Bambini + Intrattenimento)
A Natale mi sono regalato uno Sky Gift perchè volevo "provare il cinema"
Acquistato al call center a 49 Euro per 4 mesi di visione.
Ho trovato però 3 brutte sorprese al momento dell'attivazione: :5eek:
1) sono stato costretto a sottoscrivere un nuovo Channel Pack (5 Euro in più al mese)
2) Erroneamente mi è stato spedito 2 volte lo Sky Gift e quindi addebitato l'importo di 49 Euro su 2 fatture diverse (gennaio e febbraio)
3) Necessità di disdire il cinema 1 mese prima della scedenza previa conversione in abbonamento

Avrei qualche domanda in merito a questa situazione:
A) come faccio far rettificare errore di fatturazione?
B) la sottoscrizione del nuovo Channel Pack è per sempre o solo per durata Gift
C) questo cambia la scadenza naturale del mio abbonamento (luglio) vs mese di attivazione Gift + nuovo Channel Pack?

Grazie per l'aiuto
 
savicevic72 ha scritto:
Io ho questo abbonamento in vigore dall'estate
29 Euro per 1 Sky Pack (Sport) + 2 Channel Pack (Bambini + Intrattenimento)
A Natale mi sono regalato uno Sky Gift perchè volevo "provare il cinema"
Acquistato al call center a 49 Euro per 4 mesi di visione.
Ho trovato però 3 brutte sorprese al momento dell'attivazione: :5eek:
1) sono stato costretto a sottoscrivere un nuovo Channel Pack (5 Euro in più al mese)
2) Erroneamente mi è stato spedito 2 volte lo Sky Gift e quindi addebitato l'importo di 49 Euro su 2 fatture diverse (gennaio e febbraio)
3) Necessità di disdire il cinema 1 mese prima della scedenza previa conversione in abbonamento

Avrei qualche domanda in merito a questa situazione:
A) come faccio far rettificare errore di fatturazione?
B) la sottoscrizione del nuovo Channel Pack è per sempre o solo per durata Gift
C) questo cambia la scadenza naturale del mio abbonamento (luglio) vs mese di attivazione Gift + nuovo Channel Pack?

Grazie per l'aiuto
A: devi chiamare il call center sky e far notare loro dell'errore in modo che effettuino lo storno.
B: il nuovo channel pack e' per sempre, dovrai tu richiedere il downgrade di tale channel pacK, eventualmente.
C: no la data di scadenza non cambia. Cambia solo per attivazioni di deteminati servizi come l'attivazione del servizio hd, mysky, myskyd, multivision ecc.
 
alfry ha scritto:
A: devi chiamare il call center sky e far notare loro dell'errore in modo che effettuino lo storno.
B: il nuovo channel pack e' per sempre, dovrai tu richiedere il downgrade di tale channel pacK, eventualmente.
C: no la data di scadenza non cambia. Cambia solo per attivazioni di deteminati servizi come l'attivazione del servizio hd, mysky, myskyd, multivision ecc.

grazie delle risposte
 
savicevic72 ha scritto:
2) Erroneamente mi è stato spedito 2 volte lo Sky Gift e quindi addebitato l'importo di 49 Euro su 2 fatture diverse (gennaio e febbraio)

... allora il secondo SKY GIFT era il "mio", dal momento che da quando l'ho richiesto (dicembre 2010) non mi è mai arrivato!!! :crybaby2:
Comunque te lo avrebbero dovuto addebitare in fattura soltanto dopo l'attivazione del voucher! :evil5:

:eusa_think:
 
prenotato lo sky gift da 49€ a fine marzo tramite un amico abbonato.ad oggi ( siamo a maggio ) non mi è arrivato niente. il mio amico ha pure chiamato il servizio clienti due volte ma nulla. aggiungo : se mi arrivasse adesso lo rifiuterei :mad:
 
Indietro
Alto Basso