• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Marzo 2011

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Buongiorno a tutti, come concordato con l'Amico RAMSETE4 (ora troppo impegnato nell'attività di Moderatore:D ), mi sono cimentato questo mese con le liste per Edision, sempre grazie all'insostituibile Editor del Grande CECELIFE;) , nell'ultima versione 3.17 espressamente realizzata proprio per la serie Edision.

La lista base è stata ovviamente resa disponibile da GIO®GIO.;)
I settings sono a base Fw Truman 1.3.37 da caricare a mezzo penna USB.

Per i dettagli leggere il file read me incluso in ogni cartella.

Per l'impianto motorizzato, per non superare il limite di 6000 canali consentiti, sono stati eliminati alcuni Satelliti.
Sono state lasciate circa 500 posizioni libere per la scansione del Digitale Terrestre e per altre ricerche preferenziali sat.

Note:

Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.



REMOVED BECAUSE OLD ;)

Ciao;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie per l'ottimo lavoro. Cosa si può fare invece per il golden media 9080??
 
Zagortenay ha scritto:
Buongiorno a tutti, come concordato con l'Amico RAMSETE4 (ora troppo impegnato nell'attività di Moderatore:D ), mi sono cimentato questo mese con le liste per Edision, sempre grazie all'insostituibile Editor del Grande CECELIFE;) , nell'ultima versione 3.17 espressamente realizzata proprio per la serie Edision.

La lista base è stata ovviamente resa disponibile da GIO®GIO.;)
I settings sono a base Fw Truman 1.3.37 da caricare a mezzo penna USB.

Per i dettagli leggere il file read me incluso in ogni cartella.

Per l'impianto motorizzato, per non superare il limite di 6000 canali consentiti, sono stati eliminati alcuni Satelliti.
Sono state lasciate circa 500 posizioni libere per la scansione del Digitale Terrestre e per altre ricerche preferenziali sat.

Note:

Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.

In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.



REMOVED BECAUSE OLD

Ciao;)


Ciao, ho istallato, ma mi ha istallato anche il firmware. Mi ha impallato telecomando etc. Sono dovuto tornare indietro. (argus mini hd ip)
Ma solo la lista canali? Possibilmente con numerazione sky?:eusa_think:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se tu avessi letto ed applicato la procedura decritta nel readme non staresti a lamentarti:

PROCEDURA:
Una volta caricati su pendrive (DEZIPPATI), inviare al decoder mediante la seguente procedura:
1) Inserire la penna usb
2) Menu
3) Upgrade by Usb
4) UTENTE DB
5) Start … attendere il termine dell’operazione di upgrade …. il decoder si riavvia da solo.
6) Togliere la penna usb (SE SI VUOLE) e Buona Visione

I settings stle skybox li sto perfezionando, a breve sempre qui.

Ciao;)
 
Nuovi settings: ok per MP e PVR?

Il nuovo FW va bene per i canali MP e per le registrazioni? Attualmente ho l'Ulime card Italy 7.0 ma molti canali continuano a bloccarsio scattano e non è un problema di antenna perchè sul televisore si vedono bene (canali DVB).

Mi sapete dare un consiglio?
GRazie
 
Zagortenay ha scritto:
Se tu avessi letto ed applicato la procedura decritta nel readme non staresti a lamentarti:

PROCEDURA:
Una volta caricati su pendrive (DEZIPPATI), inviare al decoder mediante la seguente procedura:
1) Inserire la penna usb
2) Menu
3) Upgrade by Usb
4) UTENTE DB
5) Start … attendere il termine dell’operazione di upgrade …. il decoder si riavvia da solo.
6) Togliere la penna usb (SE SI VUOLE) e Buona Visione

I settings stle skybox li sto perfezionando, a breve sempre qui.

Ciao;)

Ciao, scusa ma a me al punto 4) non esce UTENTE DB ma setting - software setting etc.....
Sbaglio qualcosa?:5eek:
 
saluti a tutti, non riesco a scaricare i nuovi setting stile ski. è un problema mio? o errore temporaneo? grazie mizio.
 
ralf_70 ha scritto:
Ciao, scusa ma a me al punto 4) non esce UTENTE DB ma setting - software setting etc.....
Sbaglio qualcosa?:5eek:

Non hai il Fw Truman?

Comunque l'opzione è quella settings, ma non so se con fw diverso funzionino ugualmente, puoi provare e riferire qui. Ciao
 
Zagortenay ha scritto:
Non hai il Fw Truman?

Comunque l'opzione è quella settings, ma non so se con fw diverso funzionino ugualmente, puoi provare e riferire qui. Ciao

Su setting mi da errore. su software e setting mi sballa. se metto il Fw Truman, le 'mie' config le posso mettere tranquillamente?
 
Salve, ho messo fw truman, ma il telecomando non mi funziona più :eusa_wall:

Ho il fw Kunibert, qualcuno può darmi i setting/lista canali?

Grazie:notworthy:
 
ralf_70 ha scritto:
Salve, ho messo fw truman, ma il telecomando non mi funziona più :eusa_wall:

Ho il fw Kunibert, qualcuno può darmi i setting/lista canali?

Grazie:notworthy:

Risolto col nuovo fw :D
Qualcuno ha i setting n ski...????
Grazie
 
ralf_70 ha scritto:
Risolto col nuovo fw :D
Qualcuno ha i setting n ski...????
Grazie
I settings style sky son stati già pubblicati sul nostro portale ... inoltre, sempre lì, al solito posto del nostro portale si può scaricare anche una utile guide redatta dal grande Cecelife in merito all'uso versatile che attualmente possiede l'ultima versione 3.17 del CTEditor.
Per il fw Edision/kunibert/GR potresti provare Col precitato tool ad importare la lista fatta dall'amico Zagortenay, che ringrazio ancora una volta dell'aiuto e collaborazione dimostrati, per poi esportarla sul tuo fw di gradimento.
Non prometto nulla ... ma sono sicuro al 100% di far liste con la prox release di base :D :D

Inoltre stò ultimando dei test che spero portino all'esito sperato... così vi fò una guida definitiva sulla gestione di questi settings per EAMini alias Truman, Lemontree, Amstar, Baff, GM Unibox, Amiko e.... amico degli amiki :D :D

Saluti
by Ram ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
I settings style sky son stati già pubblicati sul nostro portale ... inoltre, sempre lì, al solito posto del nostro portale si può scaricare anche una utile guide redatta dal grande Cecelife in merito all'uso versatile che attualmente possiede l'ultima versione 3.17 del CTEditor.
Per il fw Edision/kunibert/GR potresti provare Col precitato tool ad importare la lista fatta dall'amico Zagortenay, che ringrazio ancora una volta dell'aiuto e collaborazione dimostrati, per poi esportarla sul tuo fw di gradimento.
Non prometto nulla ... ma sono sicuro al 100% di far liste con la prox release di base :D :D

Inoltre stò ultimando dei test che spero portino all'esito sperato... così vi fò una guida definitiva sulla gestione di questi settings per EAMini alias Truman, Lemontree, Amstar, Baff, GM Unibox, Amiko e.... amico degli amiki :D :D

Saluti
by Ram ;)

Ciao, scusa ma al solito posto è qualche giorno che non riesco ad accedervi....alternative?
 
ralf_70 ha scritto:
Ciao, scusa ma al solito posto è qualche giorno che non riesco ad accedervi....alternative?
Quì

Scusate per l'inconveniente.

Saluti
by Ram ;)
 
Suisse hd su argus mini 2 in 1

Qualcuno sa perchè nel canale hd della tsi c' è solo l' audio e non il video?
 
scusate, ma questo aggiornamento è valido anche per edision classico (hypnos)?
Se si, dove posso trovare il sw truman per quel decoder?
PS Con la funzione cerca non ho trovato nulla...
Grazie per le risposte
 
morenopartisani ha scritto:
Qualcuno sa perchè nel canale hd della tsi c' è solo l' audio e non il video?
Fai una scansione del solo trasponder appartenente a quella tv e avrai tutto.

;)
 
toddy1977 ha scritto:
scusate, ma questo aggiornamento è valido anche per edision classico (hypnos)?
Se si, dove posso trovare il sw truman per quel decoder?
PS Con la funzione cerca non ho trovato nulla...
Grazie per le risposte
No ... solo Edision Mini.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso