• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su Samsung PS50C530

wgrazian

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
2
Ciao a tutti,

volevo un consiglio relativamente a questo modello che ho trovato a 599 euro.

Esigenze principali in ordine di interesse:

- calcio e programmi sportivi in generale
- film


Sarà collegato ad un edison mini 2 in 1, quindi possibilità di vedere i canali in hd; non ho sky ma ogni tanto rubo la tessera mp a mio padre :D , per il calcio uso alj

Per i film, oltre ovviamente a quelli trasmessi, per ora ho un lettore dvd , ma l'acquisto della tv FullHd potrebbe portare all'acquisto del BR.

Non mi interessa internet tv, non ho la linea telefonica fissa, e mi lascia abbastanza indifferente il 3D

Distanza di visione dai 2,5 ai 3 metri

Detto questo potrebbe essere la tv che fa per me ? Controindicazioni ? Alternative ? Consigli ? Varie ed eventuali ? :icon_cool:

Grazie in anticipo e complimenti a tutto il forum ! ;)

Ciao

Walter
 
Ciao,

nessuno mi da un parere ? L'offerta comincia domani e dura 3 giorni, quindi devo decidere in fretta. :icon_rolleyes:

Un vostro parere in generale su questo tv, se sia adatto alle mie esigenze e possibili alternative sarebbe molto gradito :D

In particolare mi piacerebbe avere un consiglio da MasterBlaster78 :icon_redface: ;)

Grazie
 
Il plasma in questione è un buon modello e va bene per le tue esigenze;nella stessa fascia c' è anche l' LG PK 350 (o Pk550 a garanzia europea) che come "performances globali" è un pelino superiore (sopratutto con i blu-ray a 1080p@24 hz in previsine futura) e costa meno se non erro in questo momento...;)
 
Mi aggrego a questa discussione per discutere del Plasma Samsung Ps50C530.

Avete per caso trovato dei settaggi ideali per questo tv? Magari in relazione anche al nuovo aggiornamento firmware rilasciato stamattina...!

Grazie a tutti
 
Prego..;) un piccolo consiglio:usate il tasto cerca oppure associate ciò che vi interessa a Digital Forum su Google -Samsung c530 Digital Forum- in questo caso per esempio..;)
 
Indietro
Alto Basso