• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home Cinema da abbinare a LC-46LE814E

Droxx

Digital-Forum New User
Registrato
9 Marzo 2011
Messaggi
3
Salve a tutti, sono un nuovo utente inesperto di elettronica.
Vorrei approfittare della vostra esperienza e disponibilità per porvi una domanda.
Ho appena comprato il tv led della Sharp LC-46LE814E ed ora vorrei abbinarci un Home Cinema, preferibilmente della Sharp (per usufruire se esiste della possibilità di usare un solo telecomando), che non sia molto impegnativo come spazio, al massimo un 2:1 ma anche una sound bar andrebbe benissimo.
Inoltre visto che devo comprare anche un lettore DVD non se se puntare a qualcosa di integrato o andare su 2 oggetti separati.

Grazie a chi si presta ad aiutarmi
 
Benvenuto.
Se volessi rimanere su Sharp e non gìhai troppe pretese c' è vasta scelta,basta dare un' occhiata al sito ufficiale..;)
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/home-cinema.htm
soundbar e sistemi 2.1 con lettore integrato.Se invece volessi un vero effetto "surround" -spazio e budget permettendo il mio consiglio è il solito: puntare a componenti separati -amplificatore e casse "entry level" che ti darebbero un' esperienza molto più appagante di "home cinema". Se indichi il budget a disposizione potremo aiutarti a districarti in questa "giungla" semmai ...:D l' utilizzo sarà solo per l' home cinema-niente musica ? :eusa_think:
 
Grazie Master della risposta!
Sono proprio scadenti i sistemi Sharp? Mi piaceva restare sulla solita marca per sfruttare l'eventuale possibilità di cambiare canale e volume con il solito telecomando (dovrebbe essere Acquos Lynk, ma non ho controprove).

Il budget direi non più di 300€ per un sistema solo home cinema, per un sistema con eventuale lettore DVD e/o Bluray direi 450€?

Sicuramente qualcosa non più di 2:1, non voglio cospargere il salotto di casse, ecco perchè valutavo anche l'opzione soundbar.