• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

setting x clarke 3100plus

ringhiorinu

Digital-Forum New User
Registrato
9 Marzo 2011
Messaggi
3
salve a tutto lo staff
sono nuovo ma ho notato da diversi giorni che i setting per il modello usals del clarke tech 3100plus non sono disponibili o meglio risultano sospesi
chiedevo se è un errore mio o un problema provvisorio
spero in una vostra soluzione
grazie
 
Provato a importarli da web col Clarke Tech Editor ?
 
risposta

grazie per avermi risposto ma non sono molto pratico e non ho il Clarke Tech Editor, avevo imparato a scaricare i setting di giorgio e i firmware e ad installarli tramite usb
quindi non è più possibile?
mi piacerebbe sapere come mai prima erano disponibili a tutti
ed ora sono stati sospesi
l'aternativa sarebbe tech editor?
grazie e salutoni
 
ringhiorinu ha scritto:
grazie per avermi risposto ma non sono molto pratico e non ho il Clarke Tech Editor,
L'editor lo trovi nella sezione "Setting/Download" (in alto alla pagina), una volta scaricato lo si installa poi dal menù "File" > "Importa" > "Da Web", scegli i sat e il programma importerà tutti i canali relativi.
Al momento però Digital Sat è temporaneamente out :sad:


ringhiorinu ha scritto:
avevo imparato a scaricare i setting di giorgio e i firmware e ad installarli tramite usb
quindi non è più possibile?
mi piacerebbe sapere come mai prima erano disponibili a tutti
ed ora sono stati sospesi
l
Purtroppo su questo non posso aiutarti, prova a mandare un messaggio a GIORGIO
 
Gianni ha scritto:
L'editor lo trovi nella sezione "Setting/Download" (in alto alla pagina), una volta scaricato lo si installa poi dal menù "File" > "Importa" > "Da Web", scegli i sat e il programma importerà tutti i canali relativi.
Al momento però Digital Sat è temporaneamente out :sad:


Purtroppo su questo non posso aiutarti, prova a mandare un messaggio a GIORGIO

Ciao, mi intrometto.... avete un link da dove scaricare questo programma?
Ho dei setting vecchi e molti canali non sono più visibili, quindi mi piacerebbe farmeli da solo così non rompo più le scatole a nessuno....

Grazie
 
Zerosettecinque ha scritto:
Ciao, mi intrometto.... avete un link da dove scaricare questo programma?
Ho dei setting vecchi e molti canali non sono più visibili, quindi mi piacerebbe farmeli da solo così non rompo più le scatole a nessuno....

Grazie
Visto che il portale è ancora out e non si può scaricare, prova in alternativa il SettingMaker ;)
 
Gianni ha scritto:
Visto che il portale è ancora out e non si può scaricare, prova in alternativa il SettingMaker ;)

Mi spiegate una cosa??
Ma per ottenere con questo programma i setting come quelli di Giorgio bisogna editarli tutti a manina???? Ci vogliono anni e quando uno ha finito bisogna riniziare perchè sono cambiate le frequenze.
 
Non so come siano i setting di GIORGIO perchè non li ho mai usati :eusa_think:

I miei me li ordino per "satellite-nome" in ordine alfabetico (tranne i principali Rai-Mediaset), così da trovare facilmente ogni canale tra gli oltre 8000...
 
Gianni ha scritto:
Non so come siano i setting di GIORGIO perchè non li ho mai usati :eusa_think:

I miei me li ordino per "satellite-nome" in ordine alfabetico (tranne i principali Rai-Mediaset), così da trovare facilmente ogni canale tra gli oltre 8000...

Grazie Gianni,
ho provato a fare l'estrazione come dici però li vorrei divisi oltre che per satellite anche per bouquet e nazione. Voglio troppo ???
 
Zerosettecinque ha scritto:
Grazie Gianni,
ho provato a fare l'estrazione come dici però li vorrei divisi oltre che per satellite anche per bouquet e nazione. Voglio troppo ???

Hai un impianto motorizzato ?
 
Potresti selezionare l'opzione "Bouquet come satelliti" ma poi supereresti il limite massimo di 60 e non ti farebbe scaricare la lista, a meno di includere i bouquet più importanti.
Altrimenti devi ordinare per nazione i bouquet dalla scheda "General Search Filter"
 
Gianni ha scritto:
Potresti selezionare l'opzione "Bouquet come satelliti" ma poi supereresti il limite massimo di 60 e non ti farebbe scaricare la lista, a meno di includere i bouquet più importanti.
Altrimenti devi ordinare per nazione i bouquet dalla scheda "General Search Filter"

Ho fatto così però ho notato che alcuni canali vengono duplicati. C'è un modo per eliminare questo inconveniente? Ho provato ad ordinarli per satellite nome ma poi non riesco a riordinarli per bouquet.......
 
Zerosettecinque ha scritto:
Ho fatto così però ho notato che alcuni canali vengono duplicati. C'è un modo per eliminare questo inconveniente?
Succede perchè alcuni canali vengono trasmessi da più providers. Puoi verificarlo scegliendo come tipo lista "Bouquet come Canali".
Alcuni decoder gestisco il raggruppamento per provider/bouquet mentre quelli che usano l'NDF o i Jepssen no.
Puoi ovviare a questo problema utilizzando la funzione "Bouquet Indesiderati"


Zerosettecinque ha scritto:
Ho provato ad ordinarli per satellite nome ma poi non riesco a riordinarli per bouquet.......
L'ordinamento per satellite avviene allo scaricamento della lista (puoi modificarlo sul SettingMaker)
Se poi ordini i canali per nome, te li mette dalla A alla Z e perdi i raggruppamenti dei Bouquet.
Devi scegliere l'opzione "Bouquet come canali" e spuntare la casella "Scrivere i canali Fake ?" o al limite scegli "Bouquet come Satelliti", però non devi includere più di 60 bouquet
 
Gianni ha scritto:
Succede perchè alcuni canali vengono trasmessi da più providers. Puoi verificarlo scegliendo come tipo lista "Bouquet come Canali".
Alcuni decoder gestisco il raggruppamento per provider/bouquet mentre quelli che usano l'NDF o i Jepssen no.
Puoi ovviare a questo problema utilizzando la funzione "Bouquet Indesiderati"


L'ordinamento per satellite avviene allo scaricamento della lista (puoi modificarlo sul SettingMaker)
Se poi ordini i canali per nome, te li mette dalla A alla Z e perdi i raggruppamenti dei Bouquet.
Devi scegliere l'opzione "Bouquet come canali" e spuntare la casella "Scrivere i canali Fake ?" o al limite scegli "Bouquet come Satelliti", però non devi includere più di 60 bouquet

Grazie per la risposta,
speravo ci fossero altre possibilità....
 
Indietro
Alto Basso