• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior TV Led 3D

magoma

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
416
Ciao Raga, posseggo attualmente un TV LED Samsung EU32C6600, vorrei prendere un TV 3D, sono indeciso innanzitutto dal brand, Sony o Samsung,
e poi vorrei sei consigli su un buon TV che possa restare in camera per i prossimi
2 anni +o- che devo scegleiere? Dimensioni 40 pollici :)
 
Sorvolando sui "brand" -.dei quali cercheremo di tenere conto se possibile- indica piuttosto distanza di visione,budget e utilizzo che farai della tv (gaming,bu-ray,pc,dvd,sport,sky o mediaset premium hd ecc..)...;) se ho ben capito andrà in camera da letto giusto ? :eusa_think:
 
si in camera da letto, all'attuale ho collegato mysky hd, telesystem 7900HD mediaset net Tv e Ps3, lo spazio non è tantissimo la mia camera è rettangolare.
Per il budget non mi sono posto limiti potremmo aggirarci intorno ai 3000 euro.

Grazie 1000
 
Ripeto: a che distanza guarderai la tv e con quali contenuti (film,sport percentuale Sd-Hd...)
indica piuttosto distanza di visione,budget e utilizzo che farai della tv
inoltre,che limiti di dimensione ti sei posto ? mi serve un' indicazione precisa al proposito
lo spazio non è tantissimo
infine: "preferenze"tra plasma e lcd ? :eusa_think:
se volessi rimanere su un 40 pollici direi che considerando le indicazioni già date tra Sony,Panasonic,Toshiba e Phiips dovrebbe uscire qualcosa...ma se non mi dai delle indicazioni "più precise" -come ti ho detto sopra -mi risulta impossibile darti dei consigli "mirati"..;)
 
ragazzi forse ho risolto anche per lo spazio, ho visto sul sito di MW un Samsung il EU32D6500, che ne pensate?
 
Quello che si può pensare di un edge led della casa coreana per ciò che ho visto finora..(anche se mi riservo di analizzare questi nuovi modelli più a fondo in futuro)c' è di meglio in giro su quelle misure ma se non indicherai le tue esigenze -come ti ho detto sopra- impossibile darti dei consigli "mirati" tecnicamente.
 
32" 3D Secondo me è una spesa sprecata...Io ho un 55c8000 e già da 3 meti e 70 senbra piccolo per il 3d.... ovviamente è questione di gusti, ma io punterei su quel taglio su un buon LCD .
 
La televisione che ho attualmente mi soddisfa ho il Samsung UE32C6600
, non ho tutto quello spazio tra la TV ed il letto l'ho in camera mia e sui 2.40m
 
Ultima modifica:
2,40 mt; se non hai spazio e 32"" è il limite di dimensione ci sono comunque validi lcd più economici e più efficaci su molte cose..voglio dire,basta un "hd ready" in quel caso -Samsung c450,Toshiba Av733,LG LD320 ...oppure come "full hd" Samsung c650,Sony ex500,Toshiba Xv 733 ecc..
 
per me andrebbe bene pure 55 :) per questo chiedevo... per questa distanza è buono il 3d 32 pollici?
 
A quella distanza no;e adesso che leggo le tue esigenze precedenti -se rimarranno tali ancor di più te lo sconsiglio...;)
mysky hd, telesystem 7900HD mediaset net Tv e Ps3
se hai lo spazio considera piuttosto un plasma hd ready 42" tipo LG PW450 (anche 3d)-PJ550 o "full hd" come LG PZ950 o PX950 N piuttosto-oppure come lcd un 46" minimo..diciamo Sony CX 520 se non i modelli di sopra.
 
un altro che potrebbe andare bene per dimensione e questo della sony, idem per il prezzo molto accessibile

KDL-37EX720 900euro 37" :) ho preso pure le misure sembra perfetto :) 87,8 x 57,9 x 25
 
Ultima modifica:
I 37" montanot i pannelli più scadenti;inoltre per le tue esigenze molto meglio i modelli indicati in precedenza come lcd..sui 37" l' unico "abbastanza decente" è il Toshiba Xv733 se non gli LG di cui sopra..
 
Indietro
Alto Basso