• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky cinema

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
ciao a tutti, non riesco piu' a vedere sky cinema italia e sky cinema mania sapete se hanno cambiato le frequenze e nel caso quali sono?

grazie
 
basilico ha scritto:
ciao a tutti, non riesco piu' a vedere sky cinema italia e sky cinema mania sapete se hanno cambiato le frequenze e nel caso quali sono?

grazie


:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall:
 
piu' che altro lo noto solo io che ultimamente non ci sono tutti questi gran bei film da guardare? vedo moltissime repliche...:eusa_think:
 
fabio656 ha scritto:
piu' che altro lo noto solo io che ultimamente non ci sono tutti questi gran bei film da guardare? vedo moltissime repliche...:eusa_think:

non l'ho notato piu' o meno mi pare come prima :eusa_think:
 
Io ho talmente tanti film sul mysky ancora da vedere, che non ho il tempo di vedere se ci sono tante repliche :) :D
 
raga, ho da poco anche sky.
volevo sapere c'è un 3d con la programmazione come in sez. premium gallery?
 
fabio656 ha scritto:
piu' che altro lo noto solo io che ultimamente non ci sono tutti questi gran bei film da guardare? vedo moltissime repliche...:eusa_think:

No dai :( cè stata una settimana di film molto validi e ne stanno arrivando altri che sono dei gioiellini tipo Il Profeta e Il Concerto , se non vi dicono niente, il Cinema non fa per voi ...raramente da appassionato di cinema ho visto un'offerta di film ottima come quella di marzo ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso