• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG Domanda eretica ????

lastrico

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
336
Ciao Forum, ciao ferbius, una domanda forse un po esagerata.

E' possibile esportare il plugin dell'EPG della DaVinci su altre immagini ? per esempio Gemini ?

E poi per caso qualcuno ha provato l'EPGDB di Luca Spallared sul 7025 ?


grazie e buona settimana a tutti

Lastrico

p.s. per Ferbius, ma no che non ti tradisco figurati. Vediamo se qui il NO e' meno deciso.
 
NO!!!! :D .... a meno che tu non sia un mago della programmazione sotto linus :eusa_whistle:
Ciao
 
Mago ? diri proprio di no, oggi ho installato sul portatile la SUSE per vedere un po di capirci qualche cosa.

Comunque giusto per condividere le esperienze, se ho visto bene, l'EPG e' scritto in python, ed e' disponibile solo la versione compilata del programma, qualche prova la ho fatta ma misfugge qualche cosa in quanto non riesco proprio a far vedere il plugin nell'elenco quindi penso di sbagliare qualche cosa.

Oggi, tempo permettendo, provo EPGDB, mi sono sentito con l'autore e siamo rimasti che prima faccio una prova con la versione attuale e poi eventualmente lui vede di compilarlo per il 7025, secondo lui non ci dovrebbero essere differenze, anche se io ho qualche dubbio.
Comunque, come si dice, tentar non nuoce.... Spero.

ciao

Lastrico

p.s. Simpatico questo Python, in pratica e' scritto in python sia il plugin del multiboot che quello del newsfeedreader, approposito per quest'ultimo ho fatto un elenco di rss feed nostrani, interessa ?
 
lastrico ha scritto:
p.s. Simpatico questo Python, in pratica e' scritto in python sia il plugin del multiboot che quello del newsfeedreader, approposito per quest'ultimo ho fatto un elenco di rss feed nostrani, interessa ?
Già fatto e lo si scarica al solito posto :icon_wink:
Ciao
 
Indietro
Alto Basso