• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promo sky

body ha scritto:

con 59 euro hai compreso l'istallazione del mysky e mv con 12 mesi di mv già pagati...però non fanno scegliere il myskyx2 hd

era meglio quella dei 39 euro:D (che comunque nell'istallazione mysky aveva compresa anche quella mv) che poi è quella che ho fatto io...con 48,90 ho il full su due decoder :D
 
ho notato che aggiungendo altri pacchetti all'abbonamento, ad esempio selezionando un 3 + 3 il costo mensile rimane sempre a 29 euro!!!
è normale??
 
mark80 ha scritto:
ho notato che aggiungendo altri pacchetti all'abbonamento, ad esempio selezionando un 3 + 3 il costo mensile rimane sempre a 29 euro!!!
è normale??

Gia accade anche a me! Che sia realmente una nuova promozione ancora piu conveniente di quella da 39€ mensili?

Qualcuno che ne sa piu su questa promo?
 
mark80 ha scritto:
ho notato che aggiungendo altri pacchetti all'abbonamento, ad esempio selezionando un 3 + 3 il costo mensile rimane sempre a 29 euro!!!
è normale??

Ho appena finito di chattare con un operatore Sky...............

mi ha detto che per i primi due mesi si vede tutto poi si decide cosa continuare a vedere......

per avere il secondo myskyhd anche per il multivision bisogna aggiungerci 99€
 
Uliss ha scritto:
Ho appena finito di chattare con un operatore Sky...............

mi ha detto che per i primi due mesi si vede tutto poi si decide cosa continuare a vedere......

per avere il secondo myskyhd anche per il multivision bisogna aggiungerci 99€

Ieri sul sito non era presente l'opzione myskyx2 ma solo skyx2 hd..

@mike appunto,va be' che stanno facendo promozioni ma onestamente 29 euro full su due schede per 12 mesi mi pareva esagerato :D
 
Uliss ha scritto:
Ho appena finito di chattare con un operatore Sky...............

mi ha detto che per i primi due mesi si vede tutto poi si decide cosa continuare a vedere

Scusami, mi sembra strano che questo "piccolo" dettaglio non sia riportato da nessuna parte nella procedura di abbonamento online, né nella descrizione dell'offerta. Si tratterebbe di frode oltre che di pubblicità ingannevole...
Per quello che posso leggere, dovrebbe trattarsi di un'offerta valida almeno un anno, come in altri casi.

Inoltre se ti fai due conti, unitamente al fatto che come già detto il MySkyx2 non è compreso, l'offerta sarebbe compatibile con le altre. Non vedo perché limitarla a 2 mesi... Naturalmente potrei sbagliarmi, so bene come qui da noi sono considerati utenti di beni e servizi...
Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
zeta_user ha scritto:
Scusami, mi sembra strano che questo "piccolo" dettaglio non sia riportato da nessuna parte nella procedura di abbonamento online, né nella descrizione dell'offerta. Si tratterebbe di frode oltre che di pubblicità ingannevole...
Per quello che posso leggere, dovrebbe trattarsi di un'offerta valida almeno un anno, come in altri casi.

Inoltre se ti fai due conti, unitamente al fatto che come già detto il MySkyx2 non è compreso, l'offerta sarebbe compatibile con le altre. Non vedo perché limitarla a 2 mesi... Naturalmente potrei sbagliarmi, so bene come qui da noi sono considerati utenti di beni e servizi...
Cosa ne pensate?

Scusate se riprendo la discussione adesso che l'offerta non è più attivabile,ma solo adesso ho potuto collegarmi

Preciso ciò che volevo intendere quando ho parlato con l'operatore in chat:
La promozione era valida per 1 anno(per 2 mesi si sarebbe visto tutto e poi si poteva scegliere ciò che si preferiva, cioè 1sky pack+2channel pack);l'offerta prevedeva sul multivion lo sky hd però si poteva chiedere il MySkyx2 aggiungendo 99€...................mi spiace non essere stato chiaro per qualcuno che poteva interessare l'offerta.
 
...non ti preoccupare, Uliss: nel frattempo avevano indicato tutte le specifiche nella procedura che citavo, com'è cosa buona e giusta! Comunque grazie per il tuo interessamento ;)
 
Indietro
Alto Basso