• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Joker/Zetacam non va' con 1.10/666-2

Frank_Mackey

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Settembre 2003
Messaggi
3.098
Località
* SALENTO *
Segnalo che i FullX delle joker/zetacam non partono sul CT2100 con i nuovi firmware 1.10 / 666-2. Nessun problema col precedente 666.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Segnalo che i FullX delle joker/zetacam non partono sul CT2100 con i nuovi firmware 1.10 / 666-2. Nessun problema col precedente 666.

Era x qullo allora... e io che credevo fosse scaduto l'abbonamento:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Confermo purtroppo anche a 19E. Test con ZetaCam Blue
 
axterboy69 ha scritto:
buio anke con 1.11 prima con i vekki firmware fungeva alla grande

Confermo, ma pazienza. Alle migliorie dell'1.11 non si può rinunciare.
Aspetterò il fix e intanto mi trastullo col nuovo firmware.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Confermo, ma pazienza. Alle migliorie dell'1.11 non si può rinunciare.
Aspetterò il fix e intanto mi trastullo col nuovo firmware.

La joker a me nn va neppure su echostar 808...
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Col clarke, ultimissimi firmware a parte, ha sempre funzionato senza problema alcuno.
Infatti ho detto NEANCHE... e alla 1 risposta si capiva che l'avevo provata anke sul clarke... cmq rimessa la 666/1 e tutto è tornato a posto

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
assodato che la joker non funziona con gli ultim sw, posto la mia esperienza con i sw precedenti testato con le cam revolution e la gloriosa, la card ufficiale di xplus non apriva il canale e gli altri canali codificati venivano aperti solo dall'em* della cam e non dal decoder, ovviamente con la joker tutto andava alla perfezione;
test con card nd* con ultimo sw 666/2 velocissimo nel visualizzare i canali del bouqet, mentre con il 111p e con revolution nd* abbastanza lento, 2-3 secondi
cmq come decoder in rapporto al prezzo per me è il migliore
 
JULIUS ha scritto:
@sw2000
E' Natale. Rilassati.
Auguri

Io sono rilassatissimo e tranquillissimo... piuttosto a parte che ora io sarò sempre al centro dell'attenzione... ma bisognerebbe Vi tranquillizzaste Voi, mod e utenti. Nn bisogna che uno scriva un punto in un post e venga subito attaccato o gli si dica cosa e come farlo... I forum sono x gente che sa criticare e ricevere critiche (se costruttive) ... persone che nn partano prevenute e persone che capiscano QUANDO da parte di qualcuno c'è tono polemico E che sappiano QUANDO intervenire... Ma la colpa è la mia che nn riesco a farmi i fatti miei e come deciso tempo fa leggere e carpire senza dare...


Un augurio di cuore a tutti iscritti e moderatori

... consiglio di fine anno... prendeteeVi un pò di valium...


P.S. Evidentemente NON mi conoscete quando sono in*****to ed è meglio...
 
Caro sw2000 non devi utilizzare questo posto per fare polemica gratuita.
Sei un ospite (come tutti), quindi, le regole non le stabilisci tu, ma il padrone di casa.
Consiglio di inizio anno: leggi bene il tuo mp
 
Leggi BENE tu il PM che ti mando... preferisco nn continuare quì se no Vi dò soddisfazione...

Ora se nn sbaglio, manca solo valmont ... e poi abbiamo fatto tombola (P.S. QUESTA è polemica... x chi nn l'avesse capita...)

@ Giorgio... x favore mi metti in SOLA lettura così eviterò di attirare le IRE dei tui moderatori, visto che nn riesco a tenere la tastiera sotto controllo?????
 
sw2000 ha scritto:
Ora se nn sbaglio, manca solo valmont ... e poi abbiamo fatto tombola (P.S. QUESTA è polemica... x chi nn l'avesse capita...)

Mi sento chiamato in causa, visto che sono nel thread, ma finora non mi pare di aver flammato con te. :)

Cmq prendi tutto troppo sul serio. Hai un approccio sbagliato. Ti consiglio un bel reset.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Mi sento chiamato in causa, visto che sono nel thread, ma finora non mi pare di aver flammato con te. :)

Infatti Frank ... io figurati se voglio fare polemica e poi a quale scopo? Mi secca solo che se io parlo con G@glio risponde un altro se io parlo con te un altro ancora... e tutti a dire che si fa polemica (in generale)...


Cmq prendi tutto troppo sul serio. Hai un approccio sbagliato. Ti consiglio un bel reset.

La prendo sul serio perché mi piacerebbe leggere discussioni costruttive con le competenze BEN delineate, invece (l'ultima stasera con i colori) user che dicono di stare zitti ad altri e mod che su alcune cose OUT ed altre IN... Il reset... dici bene credo che ancora x poco frequenterò... e poi... RESET
 
sw2000 ha scritto:
Il reset... dici bene credo che ancora x poco frequenterò... e poi... RESET

Reset vuol dire riavviare non spegnere. Ripeto, dovresti solo avere un approccio diverso. Tutto qui.
Fermiamo l'OT e buon proseguimento. ;)
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Reset vuol dire riavviare non spegnere. Ripeto, dovresti solo avere un approccio diverso. Tutto qui.
Fermiamo l'OT e buon proseguimento. ;)

Auguri (se nn ci rileggiamo) di buona fine e (speriamo) miglior inizio (ma nella vita...x le cose serie) a tutti

:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:
 
E' fine anno e le batterie sono un pò scariche per tutti....:D

Auguri a tutti!:icon_wink: ...

@sw2000
se c'è qualcosa che non ti garba,
puoi pacatamente segnalarlo in mp

solo lettura!!!...riusciresti?:5eek:
le IRE funeste, sono un'esclusiva del pelide Achille
Il reset lo faccio anche io...me ne vado una settimana in Tunisia:icon_wink:
 
Solo per dire che il nuovo 112 rimette le cose a posto, la mia Icecrypt funziona egregiamente
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso