• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-1000NC: come si comporta in DVB-T?

Inizio dicendo che il ricevitore (combo) perfetto non esiste.
Per quanto riguarda la ricezione del Dtt riguardo alle frequenze che hai detto (Timb), non posso dire più di tanto perché nella mia zona non arrivano bene (con antenna centralizzata su Venda e Velo), tutti nel condominio, sia con TV o con Decoder a volte vedono a volte no, però non penso dipenda dall'SFN;
Tutte le altre frequenze maggiori le ricevo e le vedo benissimo (Rai, Mediaset, MP, ReteA, ecc.)

Secondo me il Decoder va benissimo, ma per l'uso che ne vorresti fare te lo sconsiglio, perché "digerisce" male la Cam TivùSat; Funziona meglio con la Samsung Cam (e card TivùSat, però ogni tanto devi fare lo stesso sfila e infila).

Perciò questo Decoder è consigliato a chi vuole Sky (anche in HD) e il DTT Free (o con SmarCam e MP), allora va benissimo.

Ciao
 
Milcham ha scritto:
Non sapevo invece dei problemi Xdome con la CAM TivùSat.
Se guardi la pubblicita' sull'home page del loro sito www.xdome.it si fa espressamente riferimento a TivuSat.

Mi aspetterei quindi che, se ci sono ancora problemi con la CAM TivuSat, abbiano previsto con il prossimo aggiornamento firmware di risolverli...:)
 
funziona perfettamente con samsung cam e tvsat m7, sky in slot, cam viaccess e svizz ecc, supporta quasi tutte le varie cam.. testate personalmente..
 
Indietro
Alto Basso