• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7 on demand

Renato, mi dici su quale frequenza la prendete sul sat? Ho fatto una ricerca ma non la trovo...
 
goblin ha scritto:
scusatemi...
ma la 7 on demand a me funzione anche sul satellite con i-can combo 2850HD

Devono aver attivata di recente ,visto che per testare altri decoder ,ho dovuto togliere il 2850 :D ,non ho più spazio :D
 
sammy2009 ha scritto:
Renato, mi dici su quale frequenza la prendete sul sat? Ho fatto una ricerca ma non la trovo...
Frequenza 11541 V 22000 5/6 id: La7ondemand ;)
Che decoder hai? Ho notato che non tutti i decoder lo sintonizzano ma se il decoder che hai funziona per la7 on demand dovresti trovarlo:)
 
ale89 ha scritto:
Frequenza 11541 V 22000 5/6 id: La7ondemand ;)
Che decoder hai? Ho notato che non tutti i decoder lo sintonizzano ma se il decoder che hai funziona per la7 on demand dovresti trovarlo:)
Grazie caro. Adesso riprovo, ho l'Edision 2 in 1 IP, un combo HD con firmware moddato per tvsat. Per "sintonizzarlo" intendi aprire la visione o vederlo almeno in lista? Mi sembra strano se almeno non vede il segnale....

PS: Niente... nessuna traccia di la7ondemand... però non capisco perchè il mio decoder non mi dà la lettura (nè la selezione) del FEC da nessuna parte; quindi non so se la ricerca su 5/6 l'ha fatta o meno.
Spero che qualche altro proprietario di EDIsion Argus Mini abbia verificato.
 
Ultima modifica:
Infatti, sembra strano anche a me.... ma non compare nemmeno in lista.... quindi dovrebbe dipendere dal dec, forse nei settaggi per la ricerca, bah...

adesso prima provo un brutale blind scan e se manca ancora, apro un thread su "Edision" e chiedo se qualcuno è riuscito a sintonizzarlo...
 
sammy2009 ha scritto:
Infatti, sembra strano anche a me.... ma non compare nemmeno in lista.... quindi dovrebbe dipendere dal dec, forse nei settaggi per la ricerca, bah...

adesso prima provo un brutale blind scan e se manca ancora, apro un thread su "Edision" e chiedo se qualcuno è riuscito a sintonizzarlo...
Ok :)
Fammi sapere ce riesci a inserirlo ;)
 
Non avevo notato che sul mio dec si può fare il "blind scan" anche solo su una frequenza: l'ho fatto e ..... ciccia :doubt:
Apro il thread su "Edision"... magari qualche espertone dell' Argus può aiutare.
Grazie ancora a te Ale!
 
Milcham ha scritto:
Io mi confronterei la configurazione di rete, prima di tirare conclusioni affrettate.
Poi vorrei anche capire: un admin 7gg. fa dice "Funziona solo via DTT al momento", di sicuro qualcosa non torna...


La configurazione di rete è corretta il problema sta altrove
 
con il mio decoder il cnale si vede, ma non mi carica i contenuti, mi da errore server, non credo che ci siano problemi di configurazione di rete perchè il mhp me lo carica, e può essere caricato solo tramite rete.
 
Con il decoder integrato nel tv (e relativa cam) dovrei riuscire a vederlo? Chiaramente il tv è in rete.
 
Ultima modifica:
Posso sapere se il mio Humax Combo 9000 non va bene per vedere la7onDemand? Che tipo di decoder potrebbero andar bene?
Grazie
(Il canale lo trovo nella lista ma non si vede nulla ed ho appena resettato il decoder)
 
Chevron61 ha scritto:
Posso sapere se il mio Humax Combo 9000 non va bene per vedere la7onDemand? Che tipo di decoder potrebbero andar bene?
Grazie
(Il canale lo trovo nella lista ma non si vede nulla ed ho appena resettato il decoder)

Il canale e' visibile solo collegando il decoder all' ADSL..
Come decoder il ts 9010 HD Telesystem va bene
Ciao
 
robpat98 ha scritto:
Il canale e' visibile solo collegando il decoder all' ADSL..
Come decoder il ts 9010 HD Telesystem va bene
Ciao

Grazie per la risposta, io non sono un esperto ma come dovrei collegare l'ADSL?

Inoltre siccome non vivo in Italia e dato che vedo alcuni canali su Astra (Tedeschi) e quasi tutti su Hotbird (Italiani) ed usando anche una CAM Viacess per le reti svizzere quello che mi hai suggerito rimane comunque valido per le mie esigenze?

Grazie
 
Chevron61 ha scritto:
Grazie per la risposta, io non sono un esperto ma come dovrei collegare l'ADSL?

Inoltre siccome non vivo in Italia e dato che vedo alcuni canali su Astra (Tedeschi) e quasi tutti su Hotbird (Italiani) ed usando anche una CAM Viacess per le reti svizzere quello che mi hai suggerito rimane comunque valido per le mie esigenze?

Grazie

Dall' estero non puoi collegarti a La 7 on demand...
 
Indietro
Alto Basso