• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

M-Vison HD 400s HELP!!!

Upgrade

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
3
Ragazzi , un saluto a tutti dal piovoso Nord, ho un problema fastidiosissimo..
Io uso alcuni hd 400s per ricevere una dario FTA , sul sat AM44 in dvbs2, MA ogni qualvolta che il segnale ( o la qualità) si abbassano troppo a causa di maltempo , il ricevitore smette di riprodurre l'audio ( trattandosi di una radio.... :) , il ricevitore cambia canale , ma non riproduce più nulla .... ovviamente dopo uno spegnimento e riaccensione tutto torna a posto.... fino al successivo drop di qualità del segnale... :-(
Ho provato a contattare la Nordest snc ( inportatore uff) ma mi hanno dato le solite risposte nebbiose....
Siccome alcuni di questi rx sono in località veramente molto disagiate , ed ogni volta mi tocca fare anche 3 ore di macchina per uno stupido On-Off , AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO???
Vi rigrazio infinitamente.
Un Saluto
Adriano.
 
Upgrade ha scritto:
........................
Siccome alcuni di questi rx sono in località veramente molto disagiate , ed ogni volta mi tocca fare anche 3 ore di macchina per uno stupido On-Off ,

Adriano, ti chiami come mio figlio, quando c'è maltempo il segnale non dovrebbe abbassarsi al punto tale da darti quei problemi. Dovresti controllare l'impianto sat. Non credo che sia colpa del ricevitore.

La frase di sopra non l'ho capita :icon_cool:

Ciao
 
relop.ing ha scritto:
Adriano, ti chiami come mio figlio, quando c'è maltempo il segnale non dovrebbe abbassarsi al punto tale da darti quei problemi. Dovresti controllare l'impianto sat. Non credo che sia colpa del ricevitore.

La frase di sopra non l'ho capita :icon_cool:

Ciao

Ciao! , lo sò che il segnale non deve scendere, ma la colpa non è dell'impianto, purtroppo l'Am44 non è esattamente l'Hot Bird , e i segnali sono mediamente 10db più bassi.
gli impianti sono con parabola offset da 120 ed lnb Invacom,,, direi sufficente... di solito l'rx da senale e qualità 90 ma come la qualità scende sotti i 75 ... ciao!!!
Il fatto che debba fare tanti chilometri è dovuto al fatto che uso questi rx PER PILOTARE DEI RIPETITORI RADIO fm, non per la normale visione tv....non potendoci permettere per il momento l'onere di rx Pro, ci siamo fidati , ed abbiamo acquistato 12 di questi rx, che vanno discretamente bene , ma hanno questo Bug....
Per esempio ora si è crashato quello che ho come monitor qui in lab.... Spengo , Riaccendo... e via! .....
Ciao!
Saluta tuo figlio ;)
 
@Upgrade

Adesso ho capito tutto. Questo tipo di decoder non credo che possa "digerire" in maniera continua quel tipo di segnale.

Non sono in grado di aiutarti.

Il mio Adriano ricambia, insieme a me, i tuoi saluti.

;) ;)
 
Indietro
Alto Basso