• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky magazine

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
mi sbaglio o chi nn è abbonato alla rivista sky magazine dovrebbe riceve a casa lo sky magazine in versone diciamo "light"?
 
kasper^ ha scritto:
mi sbaglio o chi nn è abbonato alla rivista sky magazine dovrebbe riceve a casa lo sky magazine in versone diciamo "light"?
C'è stato un periodo in cui non sono stato abbonato allo SkyLife e non ho ricevuto nessuna rivista "light", anzi conosco persone che non ce l'hanno e non hanno mai ricevuto questa rivista "light".
 
...a me è sempre arrivata la rivista light, tranne QUESTO mese e NON so il perchè.....:eusa_think:
 
Devi richiederlo sia lo Skylife, che la guida versione "light"...
anche se la seconda versione è un inutile spreco di carta...;)
 
A me lo Sky Life (che pago) di aprile ad oggi 6 aprile 2011 non è arrivato.
 
anr83ra ha scritto:
A me lo Sky Life (che pago) di aprile ad oggi 6 aprile 2011 non è arrivato.
Nemmeno a me, questo è il secondo mese consecutivo che non mi arriva. Sky mi ha risposto che è stato inviato regolamenta
 
..a me invece NON arriva più NEPPURE la versione LIGHT (e questo già da Marzo...):mad:
 
Io dopo 3 mesi consecutivi di ritardi, avevo disdetto. Ora seguo tutto su Sat Guida che, ahimè, anch'essa questo mese è uscita tardi....speriamo bene.
 
Rispetto i mesi precedenti lo Skylife mi è arrivato in ritardo(lunedì 4 aprile) ma è arrivato
 
Risposta del Contatta Sky:

Gentile Cliente,

siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto.

Ci preme innanzitutto informarla che una pronta consegna della nostra guida programmi è nel nostro assoluto interesse. Oltre ad essere un prezioso strumento di informazione infatti, essa rappresenta anche un valido mezzo di comunicazione e di divulgazione dei nostri contenuti.

Le confermiamo che da una nostra verifica la guida programmi risulta inviata regolarmente al suo indirizzo, secondo le corrette tempistiche.
Siamo dispiaciuti per il ritardo e le ricordiamo che, in assenza della rivista Sky Life, può reperire le informazioni su tutta la programmazione direttamente sul nostro sito internet www.sky.it oppure premendo il tasto GUIDA TV del suo telecomando.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky
 
SkyLife arrivato ieri, mentre sul 2' nuovo abbonamento non posso scegliere la guida sintetica... Quindi o 1,10 o nulla...
 
Stefano91 ha scritto:
SkyLife arrivato ieri, mentre sul 2' nuovo abbonamento non posso scegliere la guida sintetica... Quindi o 1,10 o nulla...

da sempre è stato così quello gratis lo possono scegliere solo quelli che all'inizio ricevevano lo skymagazine che era completo e esisteva in una unica edizione
 
Indietro
Alto Basso