• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD al mare.

InfinityAbsolutly

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
569
Località
Roma
Se volessi portarmi il decoder Myskyhd alla casa al mare, dovrei rifare un piccolo impiantino.

Mi consigliate cosa devo comprare?

Parabola (cosa)
illuminatore (uscite?)
doppio cavo ok
e poi?

grazie

p.s.
si potrebbe comprare un decoder sky da lasciare li al mare, così mi porto solo la scheda?
 
Ciao,
se non hai problemi di cavo, LNB a doppia uscita indipendente (per due decoder) e quindi due cavi di discesa, cavo qb, e ti metti un secondo Mysky, poi ti porti la tessera.
 
miram ha scritto:
Ciao,
se non hai problemi di cavo, LNB a doppia uscita indipendente (per due decoder) e quindi due cavi di discesa, cavo qb, e ti metti un secondo Mysky, poi ti porti la tessera.

Non può mettere un altro mysky non funzionerebbe con la sua tessera..se vuole my sky deve portarsi il suo...oppure può mettere anche lnb scr così passa solo un cavo(se è un problema far passare i cavi)

probabilmente puoi mettere uno skybox hd,non so se pero puoi avere problemi a non lasciare per molto il mysky senza scheda..qualcuno più informato te lo farà sapere
 
Io ti suggerirei di portarti il MySky da casa così non ci saranno problemi con la smart card e i servizi correlati.

E se il tecnico ti ha montato l'SCR, smontalo dalla parabola quando vai al mare e lo riattacchi al ritorno a casa! :D

Più semplice di così?

Altrimenti un bel LNB a doppia uscita indipendente come suggerisce miram.
 
qui a casa ho la doppia calata, quindi niente scr...

Quindi un illuminatore a doppia uscita e poi diretto al decoder? tutto qui?

Così facile?
 
InfinityAbsolutly ha scritto:
qui a casa ho la doppia calata, quindi niente scr...

Quindi un illuminatore a doppia uscita e poi diretto al decoder? tutto qui?

Così facile?

Consiglio: lascia stare il MySky perchè, come ti è stato detto, la smart subisce un marriage legata ad 1 solo dec MySky.
Prendi tutto per il solo SkyHD

;)
 
P.S. Qui l'argomento è OT.

Sezione giusta: "Sky-Sezione tecnica" :icon_cool:
 
Buby_79 ha scritto:
Consiglio: lascia stare il MySky perchè, come ti è stato detto, la smart subisce un marriage legata ad 1 solo dec MySky.
Prendi tutto per il solo SkyHD

;)

lui vuole portarsi il suo mysky hd, non prenderne un altro (anche perchè legalmente non si può).
 
pietro89 ha scritto:
lui vuole portarsi il suo mysky hd, non prenderne un altro (anche perchè legalmente non si può).

Ho risposto al "P.S."... :icon_cool:
 
Che strano, infatti l'avevo aperta in sezione tecnica... non sò perchè stà qui.
Cmq si mi porterei direttamente lo skybox...
 
Indietro
Alto Basso