• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma il David Letterman?

teo84

Digital-Forum Master
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
621
Stasera non c'è e mettono l'episodio nuovo 416 domani alle 7! Ed a mezzogiorno e poi il giorno dopo di nuovo alla stessa ora.
Perchè?
 
Sono molto arrabbiato pure io! Hanno tolto il primo passaggio alle 20, adesso hanno tolto il primo passaggio in seconda serata. In pratica va in onda alle 6.50 del giorno dopo e a mezzogiorno e mezza circa.
Ho paura che Sky non rinnoverà il contratto con CBS sempre a causa del maledetto auditel!
Qualcuno per caso sa quanti anni sky ha firmato con CBS? Il contratto parte da agosto e se è triennale almeno un altro anno è sicuro. Fosse solo biennale ho paura che a luglio staccano la spina :crybaby2:
 
noel77 ha scritto:
Sono molto arrabbiato pure io! Hanno tolto il primo passaggio alle 20, adesso hanno tolto il primo passaggio in seconda serata. In pratica va in onda alle 6.50 del giorno dopo e a mezzogiorno e mezza circa.
Ho paura che Sky non rinnoverà il contratto con CBS sempre a causa del maledetto auditel!
Qualcuno per caso sa quanti anni sky ha firmato con CBS? Il contratto parte da agosto e se è triennale almeno un altro anno è sicuro. Fosse solo biennale ho paura che a luglio staccano la spina :crybaby2:

Questa settimana ci son solo 3 puntate le altre due son in replica l'ho visto sul sito della cbs.
Quindi ci toccherà registrarlo all'alba :eusa_wall:
 
teo84 ha scritto:
Questa settimana ci son solo 3 puntate le altre due son in replica l'ho visto sul sito della cbs.
Quindi ci toccherà registrarlo all'alba :eusa_wall:
Si e anche la settimana prossima sicuramente perchè su CBS vanno in onda le partite di basket ncaa e a seguire programmano una replica del david letterman che va più tardi dell'orario canonico delle 23.30 ;)
 
Scusate ma la settimana scorsa c'erano puntate nuove o repliche?? :eusa_shifty:

Comunque avete ragione: è una VERGOGNA questo trattamento da parte di SkyUno... ma come si fa a mandarlo solo alle 6.45 e alle 13.00?!?! :mad:

Si spera che il contratto vada avanti fino a tutto l'anno prossimo almeno.. d'altronde Letterman ha detto di volersi ritirare nel 2013, quindi... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
LorenzX ha scritto:
Scusate ma la settimana scorsa c'erano puntate nuove o repliche?? :eusa_shifty:

Comunque avete ragione: è una VERGOGNA questo trattamento da parte di SkyUno... ma come si fa a mandarlo solo alle 6.45 e alle 13.00?!?! :mad:

Si spera che il contratto vada avanti fino a tutto l'anno prossimo almeno.. d'altronde Letterman ha detto di volersi ritirare nel 2013, quindi... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Settimana scorsa solo repliche, questa settimana e la prossima dal lunedi al mercoledi puntate nuove.
Anch'io ho sentito dire da Letterman che fra al massimo un anno e mezzo si ritira, in un intervista nel suo programma a non mi ricordo chi tempo addietro :D
Speriamo che Sky abbia la decenza di farci vedere fino al giorno del ritiro
 
noel77 ha scritto:
Settimana scorsa solo repliche, questa settimana e la prossima dal lunedi al mercoledi puntate nuove.
Anch'io ho sentito dire da Letterman che fra al massimo un anno e mezzo si ritira, in un intervista nel suo programma a non mi ricordo chi tempo addietro :D
Speriamo che Sky abbia la decenza di farci vedere fino al giorno del ritiro

L'ha detto ad Howard Stern (che tra l'altro vedrei bene come suo sostituto :D ).
http://www.youtube.com/watch?v=0VW0yUVaN80
 
GENS ha scritto:
L'ha detto ad Howard Stern (che tra l'altro vedrei bene come suo sostituto :D ).
http://www.youtube.com/watch?v=0VW0yUVaN80
Grazie ;)
Ora che me lo fai presente ricordo anche bene la puntata.

Howard Stern è tra quelli che più apprezzo come anchorman americani dopo Letterman e Regis Philbin però ha un caratteraccio peggio di quello di Letterman e poi dice veramente un po' troppo quello che pensa. Poi ha abbandonato CBS Radio proprio per poter dire tutto quello che gli passa per la mente senza censura andando in un pay radio via satellite. Per non parlare degli insulti che ha rivolto anni fa Al mega boss della CBS Les Moonves. La vedo un po' dura un suo ritorno alla CBS ;)
 
noel77 ha scritto:
Grazie ;)
Ora che me lo fai presente ricordo anche bene la puntata.

Howard Stern è tra quelli che più apprezzo come anchorman americani dopo Letterman e Regis Philbin però ha un caratteraccio peggio di quello di Letterman e poi dice veramente un po' troppo quello che pensa. Poi ha abbandonato CBS Radio proprio per poter dire tutto quello che gli passa per la mente senza censura andando in un pay radio via satellite. Per non parlare degli insulti che ha rivolto anni fa Al mega boss della CBS Les Moonves. La vedo un po' dura un suo ritorno alla CBS ;)

Già, sarebbe ingestibile. E poi credo che nessuna star avrebbe il coraggio di andare a farsi umiliare da lui. Il mio rimarrà solo un sogno.
 
Pazzesco hanno mandato la 416 e 417 mentre nn hanno trasmesso la 418 e continuano a replicare solo le prime 2.
Perchè fan così?
Nn possiamo scrivere a skyuno?
 
Oggi sono in vena di polemiche :D
Dato che a Sky guardano i dati auditel neanche fosse canale 5 mi chiedo cosa diavolo credono di ottenere trasmettendo il David Letterman all'1.10 di notte, in replica alle 7.05 e a mezzogiorno!!! Poi per forza lo guardano 4 cani si e no!
E io che mi lamentavo di raisatextra coi suoi orari notturni dopo la mezzanotte :mad:
 
Ho letto nel sito della SIPRA che dal 22 Agosto su Rai5 andranno in onda i nuovi episodi del Letterman Show...vuoi vedere che il contratto con Sky è finito e non hanno nessuna intenzione di rinnovarlo? :eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Ho letto nel sito della SIPRA che dal 22 Agosto su Rai5 andranno in onda i nuovi episodi del Letterman Show...vuoi vedere che il contratto con Sky è finito e non hanno nessuna intenzione di rinnovarlo? :eusa_think:
secondo la guida di SAT GUIDA TV, il David Letterman è programmato per tutto il mese di agosto
 
dado88 ha scritto:
Ho letto nel sito della SIPRA che dal 22 Agosto su Rai5 andranno in onda i nuovi episodi del Letterman Show...vuoi vedere che il contratto con Sky è finito e non hanno nessuna intenzione di rinnovarlo? :eusa_think:
Cavolo non ci posso credere!! RAI5 (ex Raisat Extra canale 120) che dopo 2 anni torna a trasmettere il David Letterman Show... in chiaro poi!!! :5eek: :5eek:

Sky ha cominciato a trasmetterlo l'11 agosto 2009, sono passati esattamente due anni... forse il contratto sta veramente scadendo, possibile? :icon_rolleyes:
 
se fosse vero non mi stupirei. è chiaro che il david letterman non venga più "trattato bene" come i primi mesi, probabilmente per via degli ascolti non più in linea con gli obiettivi di skyuno, così come è successo per 30 rock.

le soluzioni sono due: o si crea uno skydue con meno pretese e più di nicchia, o si cedono i diritti ad altre tv.
 
Infatti... si era capito da quando l'hanno tolto alle 20.00 per metterci uno schifoso reality show! :icon_rolleyes:
 
Per ora c'è una puntata su skyuno e mettendo info riporta: prossimo episodio lun 29 ago ore 06.50
 
dado88 ha scritto:
Ho letto nel sito della SIPRA che dal 22 Agosto su Rai5 andranno in onda i nuovi episodi del Letterman Show...vuoi vedere che il contratto con Sky è finito e non hanno nessuna intenzione di rinnovarlo? :eusa_think:
Eccola qui la news che da mesi stavo aspettando! Era piuttosto chiaro che a sky non interessasse più il david letterman! Però non capisco una cosa: i contratti si rinnovano in anno o più anni e quindi dal primo agosto scatta un altro anno o così dovrebbe essere. Quindi la questione è poco chiara!
Altra cosa RAI 5 non la ricevo!!!! Devo chiamare un antennista porca l'oca!!!!!!!
 
noel77 ha scritto:
Eccola qui la news che da mesi stavo aspettando! Era piuttosto chiaro che a sky non interessasse più il david letterman! Però non capisco una cosa: i contratti si rinnovano in anno o più anni e quindi dal primo agosto scatta un altro anno o così dovrebbe essere. Quindi la questione è poco chiara!
Altra cosa RAI 5 non la ricevo!!!! Devo chiamare un antennista porca l'oca!!!!!!!
Noel chiamalo assolutamente, altrimenti niente Dave! :D

Comunque pensavo questo: negli USA registrano oggi e domani, poi fino al 22 lo show è sospeso per le vacanze... e guarda caso proprio il 22 cominciano le trasmissioni su Rai Cinque! :eusa_shifty:
Perciò penso proprio che su SkyUno lo vedremo ancora questa settimana e poi good bye! :crybaby2:

Rimane però il mistero sul perchè nella guida TV di Sky ci sia scritto: prossimo episodio 29 agosto alle 6.30, senza contare che lo show compare stabilmente anche nella guida cartacea :eusa_think: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso