• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non vedo nulla mrb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puta

Digital-Forum New User
Registrato
24 Maggio 2006
Messaggi
25
ciao esperti
giorni fa avevo comprato un matrix rebon e presso la mia richiesta il venditore mi aveva caricato per vedre i canali tps .riuscivo vedere in piu canali spagnoli per intendere canali d+ (fox,internationa,discovery......) al fine del mese scorso cominciava non vedere qualche canale (sempre quelli spagnoli)allora mi sono fatta di nuovo caricare ma questa volta canali d+,tombolo adesso non riesco vedere nemmeno uno, mi saprete dire qualcosa ,ne tps ne spagnoli nulla,allora ho intenzione di prendere un caricatore usb e caricare da me ,nel attesa e normale che capiti cosi,o ho sbagliato qualcosa? premesso che ho un ricevitore jepssen pvr12 xda tra l'atro la scheda viene riconosciuta dal ricevitore.non mi risulta nulla di anomalie:evil5: :5eek:
 
::mad: : riguardo a tps a attivato la cod delle chiavi aes per tanto per li momento scordatelo di vederlo , questo è dovuto alle trsmissioni per i mondiali,per gli altri con i diritti per il mondiale è lo stesso la ta mrb non a nula di anomalo fuz perfettamente
 
Ragazzi non esagerate non si parla di queste cose :)
 
non vedo l' utilità a mantenere aperto un simile post. :icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso