• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AZBOX HD PREMIUM PLUS e feed in 3D

Dish

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Aprile 2008
Messaggi
571
Ciao ragazzi, per vedere un feed in 3D o per vedere un canale od una trasmissione in 3D con l'AZ BOX è sufficiente avere il televisore 3D od anche il decoder lo deve essere? :eusa_think:
 
Ti serve una tv 3D, se sintonizzi il feed con un decoder tipo il tuo vedi due immagini affiancate su una tv normale.
 
TIKAL ha scritto:
Ti serve una tv 3D, se sintonizzi il feed con un decoder tipo il tuo vedi due immagini affiancate su una tv normale.

Grazie per la risposta TIKAL, questo lo sapevo e dunque mi confermi che alla base ci deve essere un decoder 3D, giusto? :happy3:
 
Il lavoro lo fa la tv non il decoder, anche i decoder Sky HD ti mostrano il canale in 3D come due immagini affiancate su una tv normale, quindi basta che il decoder riesca ad agganciare il segnale :)
 
TIKAL ha scritto:
Il lavoro lo fa la tv non il decoder, anche i decoder Sky HD ti mostrano il canale in 3D come due immagini affiancate su una tv normale, quindi basta che il decoder riesca ad agganciare il segnale :)

Dunque mi stai dicendo che Sky 3D lo posso vedere anche con un AZBOX se ho un tv 3D, o sbaglio?
 
Beh vedere due immagini affiancate non mi sembra un gran bel vedere e poi la stessa cosa viene offerta in HD quindi tra le due cose preferisco l'alta definizione, se hai la smart card di Sky il 3D si puo' vedere con molti decoder, il lavoro come ti ho detto prima non lo fa il decoder.
 
TIKAL ha scritto:
Beh vedere due immagini affiancate non mi sembra un gran bel vedere e poi la stessa cosa viene offerta in HD quindi tra le due cose preferisco l'alta definizione, se hai la smart card di Sky il 3D si puo' vedere con molti decoder, il lavoro come ti ho detto prima non lo fa il decoder.

Tutto chiaro TIKAL, grazie ancora ;)
 
Indietro
Alto Basso