• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux CTV e sui Media Vaticani

never666 ha scritto:
Uff ... stavo cercando di sintonizzarlo sul canale 45, ma il mio decoder a questa frequenza mi risponde con un bel "UNLOKER" ... :eusa_think:

strano ... eppure qualche settimana fa riuscivo a vederlo :mad:
In effetti ieri il segnale era piu' debole dei giorni precedenti
 
ANDREA1P ha scritto:
Forse gli è arrivata la bolletta della luce molto cara e per risparmiare non sanno a che Santo rivolgersi..... allora la spengono :lol::lol::lol:

OT-
Che io sappia il Vaticano è moroso da anni....
L'Acea illumina ma indovina un pò tutti quei Watt chi li paga?
Fine OT
 
alan-carter ha scritto:
OT-
Che io sappia il Vaticano è moroso da anni....
L'Acea illumina ma indovina un pò tutti quei Watt chi li paga?
Fine OT

Li paghiamo io, te e tutti noi, infatti nella bolletta ci hanno aggiunto voci tipo dipersioni e varie....... avevano vergogna a metterci la voce
"offerta supplemento morosità vaticano"
 
ANDREA1P ha scritto:
Li paghiamo io, te e tutti noi, infatti nella bolletta ci hanno aggiunto voci tipo dipersioni e varie....... avevano vergogna a metterci la voce
"offerta supplemento morosità vaticano"
:doubt:

p.s. qualche screenshot?
 
Ancora immagini di ottimo livello da CTV HD, in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II. Da qualche ora stanno trasmettendo dall'interno della basilica, l'omaggio al feretro di Karol Wojtyla.
Le immagini di CTV HD sono 1080i senza logo. L'audio è il mix delle diverse telecamere presenti in basilica. Si sentono più che altro gli addetti alla sicurezza che spronano i fedeli a non sostare troppo a lungo, per lasciare spazio agli altri in attesa.
Le stesse immagini sono usate da altre emittenti, tra cui Telepace, che le sta trasmettendo in 16:9 SD sul canale nazionale, ma ha sostituito l'audio della basilica con musica d'organo.
Sto caricando online due minuti di stream .ts di CTV HD. A risentirci per il link ;)
 
Andrea1p complimenti, veramente un'ottima raccolta, in un sito molto ben curato!
Vi pubblico come dicevo due minuti di stream 1080i di CTV HD. Trattandosi di una trasmissione video interlacciata, a seconda delle impostazioni della vostra scheda video e del lettore che usate, potreste aver bisogno di selezionare una opzione per deinterlacciare il video.
http://www.mediafire.com/?v6gqtxmp2civ9wt
 
Se riaccendono sarebbe gradito anche uno straccio di programmazione. Canale attivato i primi giorni dello switch off e non ha mai avuto un palinsesto. In pratica un mux sprecato. Anche se di fatto sarebbero trasmissioni a carattere tematico, almeno non avremmo i vari CTV HD o CTV feed a nero.
 
Stanno tramettendo in diretta il concero x il Papa da Castelgandolfo. Ma da me e' tutto uno squadrettamento....
 
pedropablo ha scritto:
Stanno tramettendo in diretta il concero x il Papa da Castelgandolfo. Ma da me e' tutto uno squadrettamento....

Si ho visto anche io hanno trasmesso in diretta il concerto del Maestro Bartolucci per il Papa da me si vedeva perfettamente e in 16:9

Però mi sa che non era in HD ma solo upscalato, confermate?
 
Indietro
Alto Basso