• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux CTV e sui Media Vaticani

Davide_83 ha scritto:
Si ho visto anche io hanno trasmesso in diretta il concerto del Maestro Bartolucci per il Papa da me si vedeva perfettamente e in 16:9

Però mi sa che non era in HD ma solo upscalato, confermate?

Anch'io ho avuto l'impressione che fosse upscalato. Anche se ieri, vista la pessima ricezione, non l'ho scritto
 
Da ieri sera è tornata l'immagine live della piazza!

Edit (18/9/2011): è tornato il logo.

Edit 2 (24/9/2011): c'è di nuovo la diretta della piazza.
 
Ultima modifica:
Curiosità: vi risulta che al momento il Mux CTV sul ch. 45 sia spento?
E' vero che da me si riceve molto debole e magari potrei equivocare, perchè i palazzi mi schermano completamente la zona di Castel Gandolfo, da dove trasmette (dei Castelli ho in ottica esclusivamente Monte Cavo Vetta e Costarelle), ma al momento pare proprio spento... :eusa_think:
 
AG-BRASC ha scritto:
Curiosità: vi risulta che al momento il Mux CTV sul ch. 45 sia spento?
E' vero che da me si riceve molto debole e magari potrei equivocare, perchè i palazzi mi schermano completamente la zona di Castel Gandolfo, da dove trasmette (dei Castelli ho in ottica esclusivamente Monte Cavo Vetta e Costarelle), ma al momento pare proprio spento... :eusa_think:
Sì, Andrea: ho appena verificato e non c'è proprio segnale, il quale è normalmente molto buono e stabile (poi, comunque, non ho ancora ben capito come è fatto l'impianto del mio condominio, ma la zona la conosci). Ciao ;)
 
Ma vi risulta che CTV HD trasmetta anche via sat? Non so qualche feed...
 
Si, è spento da ieri sul 45 a Roma, ma curiosamente stamattina si vedeva! Accendono e spengono, non trovano pace :D
 
Ma no, tranquilli! Stamattina era di nuovo acceso! Il pomeriggio gli viene sonno e si spegne!
 
Stamani avevo fatto un check generale e il 45 risultava sempre spento (saranno state le 10). :eusa_think:
 
non si sà niente su una possibile estensione della copertura?
 
Hanno spostato un po' l'inquadratura un verso l'angolo in basso a destra. Ora si vede tutto il presepio. Tuttavia hanno messo un fermo-immagine, quindi niente più diretta.
 
Indietro
Alto Basso