• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Firmware HDCI-2000

^Balrog^

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2002
Messaggi
2
Uscito oggi il nuovo firmware 1.00.04 per Humax HDCI-2000

Fixed Problem and Additional Function
Improved HD stability.
Fixed locking problem on BBC HD.
Improved Common Interface function.
Improved HDMI stability.


e il software di gestione dei canali da PC.

A quando l'apertura di un forum per questo ricevitore? :D

Byez
 
l'avevamo già postato nella sez. Humax, parecchi giorni fa...
cmq. meglio, repetita juvant...
 
^Balrog^ ha scritto:
Uscito oggi il nuovo firmware 1.00.04 per Humax HDCI-2000

Fixed Problem and Additional Function
Improved HD stability.
Fixed locking problem on BBC HD.
Improved Common Interface function.
Improved HDMI stability.


e il software di gestione dei canali da PC.

A quando l'apertura di un forum per questo ricevitore? :D

Byez

Chi mi può dire dove e come fare per scaricare il software e installarlo (sia il firm che la gestione canal?
Grazie

ps: anche in pm
 
il software...l ho trovato.... sul sito della humax dopo registrazione si puo scaricare...ma un simil di lista canali quale sarebbe???
esistono di gia??
 
robertjust ha scritto:
Ma il programmino per gestire i canali da pc dove si trova????

Si l'ho trovato nel sito Humax, tutto a posto. Secondo Voi se carico con questo programmino i settings già pronti (del 5400) funziona???
 
Questo decoder ce la fa a gestire uno switch disecq a cui sono attaccati un'antenna fissa e una motorizzata ? Il mio vecchio humax 5100 non lo fa mentre il mio neotionbox ad esempio sì
 
scusate per la domanda ma se lo humax hdci2000 ha l'accesso irdeto che bisogno c'e' di prendere la cam irdeto insieme alla scheda di euro1080? none' suffuciente solo la scheda? grazie!!!
 
gigiata ha scritto:
scusate per la domanda ma se lo humax hdci2000 ha l'accesso irdeto che bisogno c'e' di prendere la cam irdeto insieme alla scheda di euro1080? none' suffuciente solo la scheda? grazie!!!

L'HDCI-2000 non ha nessuna cam integrata, ma nella confezione del ricevitore c'è all'interno sia la cam irdeto che la scheda i1080 o almeno nel mio c'era tutto :p
 
C'è qualcuno che ha provato a smanettare con il decoder in oggetto?
Prima di questo decoder avevo un Humax 5100x e grazie ai settings di Cyrus mi avevo creato le liste canali come volevo (tramite il programmino Hnf). Ma questo ultimo decoder, a parte la rinnovata grafica, gli manca la suddivisione dei canali per provider (premiere, orf, digital+ ecc), il programma nuovo al posto di hnf (formula) per la gestione import/export setting non sembra funzionare.....
Sarà anche nuovo ma almeno la configurazione dei canali potevano tenerli compatibili con i vecchi 5100/5400. Speriamo che qualche buona anima riesca a fare un programmino di conversione canali per quest'ultimo decoder.
 
La Card Euro1080 è un'abbonamento ai canali HD1 HD5 che può essere acquistata separatamente o in combinazione al ricevitore HDCI2000.
Per maggiori info puoi consultare il sito ufficiale http://www.euro1080.tv/

Ciao
 
HDCI e SKY

Ho appena acquistato un HDCI 2000 "bellissimi i promo su Astra" e vorrei sapere se è anche possibile vedere i canali SKY, ovviamente con abbo. Grazie
 
zio-zio ha scritto:
Ho appena acquistato un HDCI 2000 "bellissimi i promo su Astra" e vorrei sapere se è anche possibile vedere i canali SKY, ovviamente con abbo. Grazie
Se hai una Dragon/trex opportunamente programmata e abbonamento full a Sky vedi tutto tranquillamente anche senza aver aderito all'opzione Sky HD.
(Fin che dura).Ciao
 
Indietro
Alto Basso