• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vantaggi - Svantaggi X-DOME 1000 HD

scusate, ma a me la guida programmi sui canali sky, funziona su tutti i canali.
quello che non va (ma credo sia così per tutti) è che la guida è disponibile per il programma attuale e il successivo, è così anche a voi?
 
Sui canali Sky e' cosi' perche' Sky fa l'EPG standard solo cosi'.:(

Sul DTT invece LA7 per esempio ti permette di scorrere una lunga serie di programmi successivi...:)
 
sì l'avevo notato... ;)
anche su molti canali di astra l'epg è completissima... peccato per i canali sky.
 
La cosa curiosa e' che in pratica Sky fa ufficialmente l'EPG solo per chi ha l'XDome...
 
A proposito di EPG, col cambio dell'ora ho l'EPG di Vh1 indietro di un'ora, quindi con tutti gli orari sfasati mentre quella di Sky è a posto. E' un problema del decoder o di Viacom che deve ancora mettere a posto l'ora? :eusa_think:
 
noel77 ha scritto:
A proposito di EPG, col cambio dell'ora ho l'EPG di Vh1 indietro di un'ora, quindi con tutti gli orari sfasati mentre quella di Sky è a posto. E' un problema del decoder o di Viacom che deve ancora mettere a posto l'ora? :eusa_think:


Su quale piattaforma vedi Vh1? Su sky è un po' che non c'è più
 
scusate ma il problema della presa sat out per collegare un altro decoder???
ancora inutilizzabile??? io mi chiedo cm mai alla xdome se ne infischino di questo problema..
un ottimo decoder castrato da questa situazione barbina..nn lo si puo' sfruttare pienamente..
:eusa_naughty:
 
Purtroppo sembra che Sky pretenda che gli aggiornamenti dei diritti di visione vengano effettuati anche quando il decoder e' in standby, come requisito indispensabile per concedere la licenza ufficiale.

Delle soluzioni ci sarebbero anche, piu' o meno comode, ma ovviamente per chi puo' converrebbe convertire il proprio impianto SAT allo standard Unicable/SCR.
 
eragon ha scritto:
Purtroppo sembra che Sky pretenda che gli aggiornamenti dei diritti di visione vengano effettuati anche quando il decoder e' in standby, come requisito indispensabile per concedere la licenza ufficiale.

Delle soluzioni ci sarebbero anche, piu' o meno comode, ma ovviamente per chi puo' converrebbe convertire il proprio impianto SAT allo standard Unicable/SCR.
infatti mio malgrado penso che faro' con l'unicable..del resto la sat out mi sarebbe servita per collegare l'adb tivusat,visto che la common interface dell'xdome e' gia' occupata..sempre le solite storie questi monopolisti..ci vorrebbe una VERA e SANA concorrenza..
:eusa_think:
 
Ma è vero che l'xdome ha uno scaler migliore che lo skybox hd?

Perchè io provandolo a vedere noto che l'xdome è tarato visivamente con colori piu scuri rispetto allo skybox hd.
 
Indietro
Alto Basso