• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che scheda mi consigliate?

user1

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2004
Messaggi
2
Ciao, ho appena acquistato un pc (pentium4 3.0) con un hd da 250Gb per registrare programmi dal satellite. Sono un abbonato sky e vorrei poter registrare anche dallo skybox. Che scheda di acquisizione video mi consigliate?
Grazie !
 
tramite scheda di acquisizione da skybox la qualità dell'immagine non sarà mai eccezionale....potresti prendere una scheda satellitare per pc e registrare direttamente sky in digitale...così avresti una resa perfetta....l'unico problema è che nessuno può garantirti una visione eterna del tuo abbonamento....cosa che invece con lo skybox è garantita.....;)

ciao e benvenuto nel forum :D
 
"l'unico problema è che nessuno può garantirti una visione eterna del tuo abbonamento....cosa che invece con lo skybox è garantita" ...
che significa ????
 
forse sono stato poco chiaro...con lo skybox ed un abbonamento regolare potrai sempre vedere sky mentre con un abbonamento regolare ed un decoder non skybox, quindi skystar, dreambox, cam varie, la visione non è garantita da nessuno e da un momento all'altro potrebbero finire tutti i giochi....
 
scheda video

Ok, diciamo che vorrei tenermi lo skybox (ho anche un digiquest 800sci...) ma non saprei proprio che tipo di scheda acquistare... mi suggerireste una marca ed un modello? (interna o esterna)... non saprei proprio... sono anche tentato di installare linux e mythtv.... ma avrei comunque bisogno di una scheda....

Grazie per la tempestiva risposta di ieri e complimenti per il forum !
 
Indietro
Alto Basso