• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promo sms 29 euro cinema e calcio

snakers09

Digital-Forum Master
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
932
mi è arrivato il messaggio che diceva cinema e calcio a 29 al mese invia ok e sarai contattato ho mandato ok e appena mi chiamano vi dico cosa è
 
snakers09 ha scritto:
mi è arrivato il messaggio che diceva cinema e calcio a 29 al mese invia ok e sarai contattato ho mandato ok e appena mi chiamano vi dico cosa è

L'sms ha una tracciabilità... Chiama te! ;)
 
vabbè ho mandato il messaggio OK per farmi richiamare quindi aspetterò
 
Dovrebbe essere la promo che hanno fatto anche ad un mio amico. 3xmondo+2xpremium=29€/mese per 12 mesi ;)
 
ati ha scritto:
Dovrebbe essere la promo che hanno fatto anche ad un mio amico. 3xmondo+2xpremium=29€/mese per 12 mesi ;)
Io continuo a non essere d'accordo con questa politica: le offerte o si fanno a tutti o a nessuno. Leggo continuamente qui di offerte di vario tipo, ma che me ne fosse mai arrivata una...
 
QUESTA PROMO è solo per chi non ha sky... ho appena chiamato... ma alla fine ho messo lo sport a 41,50 avevo
3generi+cinema 34 euro
ora invece
3+cinema+sport fino a fine settembre a 41,50
 
snakers09 ha scritto:
QUESTA PROMO è solo per chi non ha sky... ho appena chiamato... ma alla fine ho messo lo sport a 41,50 avevo
3generi+cinema 34 euro
ora invece
3+cinema+sport fino a fine settembre a 41,50

questa la fanno a tutti
6 mesi sconto 50% se aggiungi un pacchetto

l'sms a 29 è arrivato anche a me
è un timspot
 
29 €

mi anno chiamato per giorni e non o mai risposto, un numero strano mi appariva sul mio cell. ma se cercavo di richiamare era sempre occupato poi mercoledi o risposto era sky l'offerta che mi è stata fatta era 29 euro al mese per 12 mesi. serie tv + documentari + o cimema + sport o cinema + calcio o calcio + sport +decoder myskyhd in comodato gratuito x 12 mesi attivazione 59 € pag o rid o cc anche poste pay ( proposta fatta perche' ex abbonato )
al momento o detto di no' .
 
anche io ho ricevuto questa offerta e ho accettato di corsa. Sapete dirmi a partire da che momento parte esattamente il conteggio dei 12 mesi? da quando viene il tecnico a casa? da quando attivo la smartcard?
grazie
 
marpico ha scritto:
anche io ho ricevuto questa offerta e ho accettato di corsa. Sapete dirmi a partire da che momento parte esattamente il conteggio dei 12 mesi? da quando viene il tecnico a casa? da quando attivo la smartcard?
grazie

ma tu non eri cliente vero???
 
no no, vecchio cliente sky, ma cliente tim. anch'io ho ricevuto l'sms
 
proposte

è un ufficio apposito che contatta i vecchi abbonati che anno dato disdetta negli anni passati e fa queste proposte.
 
marpico ha scritto:
anche io ho ricevuto questa offerta e ho accettato di corsa. Sapete dirmi a partire da che momento parte esattamente il conteggio dei 12 mesi? da quando viene il tecnico a casa? da quando attivo la smartcard?
grazie
Da quando attivi la smart card
 
Quindi se Lunedì viene il tecnico, visto che già sono in possesso di parabola, posso fargli mettere solo il decoder e poi attivare la smartcard a settembre?
 
marpico ha scritto:
Quindi se Lunedì viene il tecnico, visto che già sono in possesso di parabola, posso fargli mettere solo il decoder e poi attivare la smartcard a settembre?
No hai 25 gg di tempo per attivare la smart card. Se non lo fai entro questo termine te l'attivano loro in automatico.
 
Indietro
Alto Basso